Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, la rara intervista insieme a Verissimo (video)

In alto un estratto dell'intervista di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro a Verissimo Domenica 6 ottobre. Tra gli ospiti di Verissimo c'è anche Eleonora Giorgi. L'attrice romana, su Canale 5, ha parlato nuovamente della malattia che sta affrontando. Stavolta, però, acconto a lei, c'è l'ex marito Massimo Ciavarro, con cui ha avuto un figlio (Paolo) che li ha anche resi nonni. L'intervista di Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro: "Spero di entrare in un programma di cura a Verona" “Il pubblico deve saperlo: mi state molto accanto anche al di là del programma. (Today.it)

La notizia riportata su altre testate

Non la morte, non lasciare i figli Andrea Rizzoli e Paolo Ciavarro, ma che il suo nipotino più piccolo, Gabry, si dimentichi di lei. “Se non ce la farò ho paura di essere dimenticata dal mio piccolino, dal mio Gabriele”. (Luce)

“Questa donna è incredibile” ha aggiunto l’attore che in questo periodo per lei difficile le è sempre accanto Verissimo, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro parlano del loro rapporto: “La nostra storia non è mai finita” (Isa e Chia)

Dopo aver rivelato a Verissimo di avere le metastasi, Eleonora Giorgi torna, accompagnata dal suo ex marito Massimo Ciavarro, per aggiornare i fan sulle sue condizioni di salute, dopo l'intervento per il tumore al pancreas. (Mediaset Infinity)

Adnkronos: Eleonora Giorgi e la lotta con il tumore: "Cammino impegnativo ma non mollo"

Anzitutto al suo fianco c’era l’ex marito Massimo Ciavarro, che non ha mai lasciato sola l’attrice, ma è sempre stato al suo fianco. Ciavarro ha subito ringraziato chi lo ha fermato in questi giorni: “Abbiamo dato forza a tante persone con il racconto della malattia di Eleonora, tante persone ci fermano per dirci grazie. (Il Fatto Quotidiano)

Non si è mai nascosta l'attrice, che qualche giorno fa è tornata a Verissimo per aggiornare i telespettatori sulle sue condizioni di salute. Continua la battaglia di Eleonora Giorgi contro il tumore al pancres. (ilgazzettino.it)

"Spero di entrare in un programma di cura sperimentale. Intanto continuo con la chemioterapia, è molto pesante, ma tengo duro". Eleonora Giorgi, ospite a Verissimo oggi 6 ottobre, fornisce aggiornamenti sulle condizioni di salute. (LaVoce)