Damascelli: 'Fra PSV Eindhoven e Napoli Motta si gioca la reputazione'

Damascelli: 'Fra PSV Eindhoven e Napoli Motta si gioca la reputazione' Il giornalista sportivo su 'Il Giornale' ha elogiato il Napoli, oramai sempre più vicino allo stile del suo allenatore Antonio Conte Tony Damascelli, su Il Giornale, ha commentato lo stato di forma delle squadre italiane, con particolare attenzione al Napoli di Antonio Conte e alla Juventus di Thiago Motta. Il giornalista non ha risparmiato critiche alla squadra bianconera e ha esaltato il lavoro del tecnico salentino, che ha già trasformato il Napoli in una squadra vincente. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Tony Damascelli su il Giornale: "Napoli primo in classifica, la squadra è ormai contiana, il salentino ha offerto la solita esaltata euforia ad ogni gol, cambiando i datori di lavoro la sua sceneggiata è identica. (Tutto Juve)

La Juve TORNA in Champions League: come sarà il PERCORSO dei bianconeri? La RISPOSTA dei tifosi – VIDEO (Juventus News 24)

Intervenuto a Pressing, Franco Ordine sulla Juventus ha detto:"PSV e Napoli? Non pesano le gare pesanti ma le gigantesche aspettative che sono state messe sulla schiena di questa squadra dall'opinione pubblica, dai suoi tifosi, dal mercato fantasmagorico e dalle attese nei confronti del gioco del nuovo allenatore che doveva in qualche modo disfarsi definitivamente dell'immagine di Allegri. (Tutto Juve)

Juve tra PSV e Napoli: la difesa regge ma l'attacco si è inceppato

L'ex centravanti, campione del mondo con l'Italia nel 2006, è a Los Angeles con le Leggende della Serie A per la presentazione della partita che si disputerà il 1° dicembre a Hollywood contro le Liga Mexico Legends. (Tuttosport)

Durante gli scavi archeologici sono stati riportati alla luce minuscoli vasi, finemente lavorati, e ceramiche di dimensioni ridotte, simili a giocattoli principeschi. Nuovi entusiasmanti ritrovamenti alla Valle dei Templi. (Monrealelive.it)

TRA PSV E NAPOLI L'attacco si è inceppato nelle ultime due gare e i nuovi hanno ancora bisogno di tempo per integrarsi (Sport Mediaset)