La Dinamo a Tortona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Difficilissima trasferta per i biancoblù, di scena domenica alle 17:30 sul parquet della Bertram Il calendario non aiuta in questo momento la Dinamo che si trova di fronte dopo Brescia e Trento una delle squadre più in forma e più forti del campionato, ovvero Tortona, reduce dal pesante successo di Trapani e dal blitz in Champions a Lisbona contro il Benfica. La squadra di De Raffaele ha dodici giocatori veri, permettendosi il lusso nelle ultime gare di ruotare con dieci e lasciare seduti Candi e Zerini, non certamente due comprimari. (SARdies.it)

Su altri media

Nonostante dopo il 5-1 contro la Fiorentina di Palladino la dirigenza giallorossa avesse scelto di confermare Ivan Juric alla guida della Roma, con l’intento di unire lo spogliatoio in vista della partita di questa sera contro il Torino, i tifosi romanisti sono tutt’altro che tranquillizzati dall’ennesimo sviluppo del club. (fiorentinanews.com)

I giallorossi arrivano da periodo complicato con una sola vittoria nelle ultime cinque partite: l’unico successo è quello in Europa League con la Dinamo Kiev, per il resto un pareggio e tre sconfitte, l’ultima delle quali a Firenze con un pesante 1-5 contro i viola. (Calciomercato.com)

Roma-Torino si gioca nella notte di Halloween e in una delle serate e dei momenti peggiori della storia recente dei giallorossi. Non tanto per classifica e punti, che pure non sono per niente incoraggianti, quanto per le prestazioni della squadra e il senso di precarietà totale e confusione che si respira da diverse settimane a questa parte. (CalcioMercato.it)

I continui sold out, l'aria di festa ad ogni partita, a prescindere da avversario e risultato, l'unione d'intenti tra squadra e ambiente: una magia che sembra svanita. Uno Stadio Olimpico ancora mezzo vuoto (gli spettatori paganti sono 59.000, compresi gli oltre 40mila abbonati, ma ci si aspetta un'affluenza più bassa) ha "accolto" la squadra sul terreno di gioco con tanti fischi. (Il Romanista)

È prevista la contestazione dei tifosi romanisti contro la squadra che ha perso le ultime partite. e poi anche all'interno dello stadio.La Curva Sud si è stancata e stasera si farà sentire prima della partita. (Corriere TV)

Fonte: dall'inviato allo Stadio Olimpico, Marco Campanella Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)