Davide Calabria nel mirino dell’Ajax: possibile addio al Milan?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

L’Ajax segue con attenzione la situazione di Calabria Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Ajax sta monitorando con interesse la posizione di Davide Calabria. Al momento non si registra un affondo concreto da parte del club olandese, ma il nome del terzino destro è stato accostato alla squadra di Francesco Farioli, alla ricerca di un sostituto dopo la cessione di Devyne Rensch alla Roma. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Il club rossoblù si è impegnato a sfoltire la rosa da giocatori ormai fuori dalle gerarchie di Vincenzo Italiano. Ma partiamo dal Bologna. In casa rossoblù tanti addii, ma ancora nessuna nuova entrata… (1000 Cuori Rossoblu)

Il futuro di Davide Calabria potrebbe essere lontano dal Milan. È una situazione da monitorare con il difensore che potrebbe lasciare i rossoneri negli ultimi giorni di mercato rimanendo comunque in Serie A. (SOS Fanta)

Per questo motivo, la dirigenza rossoblù sta valutando diversi profili per la fascia destra, con un nome in particolare che sta emergendo con forza: Sael Kumbedi dell’Olympique Lione. Il Bologna è al lavoro per trovare un sostituto di Stefan Posch, sempre più vicino a un ritorno all’Hoffenheim. (Europa Calcio)

Alessia Scataglini 30 gennaio - 20:15 Secondo quanto riportato da Orazio Accomando sul suo profilo X, Davide Calabria ha ricevuto numerose richieste negli ultimi mesi, con il Bologna e il Como che sono i club che hanno mostrato maggior interesse per il difensore del Milan. (Pianeta Milan)

Calabria al Bologna: svolta nella trattativa e accelerata totale del club rossoblù sul terzino rossonero. Calabria, in scadenza contrattuale con il Milan il prossimo 30 giugno 2025, potrebbe lasciare subito i rossoneri per abbracciare l’inizio di una nuova avventura in Serie A. (FantaMaster)

Il terzino destro, e capitano, dei rossoneri potrebbe lasciare Milanello per accasarsi in Emilia. Per il... (Firenze Viola)