McTominay sarà l’arma in più di Conte: potrà usarlo in almeno tre ruoli

McTominay sarà l’arma in più di Conte: potrà usarlo in almeno tre ruoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Scott McTominay può diventare una vera e propria arma in più per Antonio Conte: ci sono almeno tre ruoli possibili per lo scozzese. Un colpo atteso da tutta la piazza e che già fa sognare, senza nemmeno averlo visto nemmeno una volta in campo con la maglia del Napoli. Scott McTominay è senza dubbio uno dei giocatori più attesi tra quelli arrivati nel corso di questa sessione estiva di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

La mediana di Antonio Conte non avrà niente da invidiare alle altre di Serie A, neanche all'Inter: parola di Mario Fabbroni. (AreaNapoli.it)

A centrocampo, il Napoli… Napoli, non solo aspettando il Cagliari…Di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Repubblica. “Finora a centrocampo Conte ha potuto disporre solamente di Lobotka e Anguissa, costretti a fare sempre gli straordinari nelle prime quattro partite della stagione, tra Coppa Italia e campionato”. (Terzo Tempo Napoli)

Leggi tutta la notizia Gilmour il predestinato. (Virgilio)

McTominay e Gilmour in forma, gli scozzesi tornano a Napoli da Conte con 3 gol in due partite

Santacroce: dispiace solo che Lukaku sia stato preso tardi, ma i giocatori arrivati sono tutti di ottimo livello Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

Tante voci di mercato e una sirena pronta a dire stop al calciomercato... ma è proprio sullo scadere che Billy Gilmour riesce a prendere un aereo diretto a Napoli e iniziare la sua nuova vita partenopea! La SSC Napoli in un video racconta il suo arrivo in città dal Brighton. (CalcioNapoli24)

Il Napoli di Conte ha preso forma veramente solo negli ultimi giorni del mercato estivo e all’ombra del Vesuvio il tecnico aspetta con impazienza di poter avere a disposizione quelli che promettono di essere dei pilastri della sua squadra, attualmente sottratti a lui dagli impegni previsti per la pausa delle nazionali. (TUTTO mercato WEB)