Gp Las Vegas: pole di Russell davanti a Sainz. Lo spagnolo: “Possiamo vincere”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sette piloti in grado di conquistare la pole, a dire il vero otto volendo considerare anche Sergio Perez, ancora una volta eliminato nella prima fase delle qualifiche – la sesta quest’anno - nonostante abbia la stessa macchina di Max Verstappen, con la quale l’olandese è arrivato ormai a un passo dal quarto Mondiale consecutivo. Adrenalina, incertezza fino alla fine. Colpi di scena. È la Formula 1 imprevedibile della seconda parte del 2024, uno show sublimato nella cornice assurda di Las Vegas e capace finalmente di convincere anche gli americani. (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
“Siamo arrivati qui particolarmente in forma – racconta Russell nelle interviste post sessione – ma sapevo che a contare sarebbe stato solo il Q3. È George Russell il poleman del GP di Las Vegas di Formula 1. (La Gazzetta dello Sport)
Con Lewis Hamilton, solo 10° dopo un errore, le Frecce sono andate bene per tutto il week end in Nevada. Al Casinò di Las Vegas, George Russell pesca il jolly della pole: l’inglese della Mercedes, alla quarta partenza al palo in carriera, sentiva di avere il colpo grosso. (la Repubblica)
Come se volesse rivaleggiare con le abbaglianti luci della Strip, la Mercedes W15 si è accesa nelle mani di George Russell nelle qualifiche del Gran Premio di Las Vegas 2024 di Formula 1. (Automoto.it)
E’ stata forse la qualifica più spettacolare della stagione e l’ha spuntata George Russell. Uno scenario come quello di Las Vegas meritava una competizione serrata e la F1 si è presentata al meglio, con una lotta per la pole position incerta fino alla bandiera a scacchi del Q3. (La Gazzetta dello Sport)
Conte, padre di Napoli e mamma di New York, diventato famoso su TikTok rivisitando in chiave americana ricette italiane, ha iniziato lavorando nei ristoranti di famiglia per poi prendere il largo sui social, pubblicando un libro di ricette sino a diventare foodblogger e cuoco. (Sport Mediaset)
Buona prova anche per le due Ferrari con il secondo tempo di Carlos Sainz e il quarto di Charles Leclerc, mentre fa un mezzo miracolo Pierre Gasly che partirà terzo. Roma, 23 nov. (Agenzia askanews)