Saelemaekers in giallorosso? «Alexis, a Roma ti conoscono bene»

Saelemaekers in giallorosso? «Alexis, a Roma ti conoscono bene»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
1000 Cuori Rossoblu SPORT

Dall’annata magica al Bologna al mancato riscatto con ritorno al Milan. Ora nell’immediato futuro di Alexis Saelemaekers potrebbe esserci la Roma. La trattativa Rientrato in rossonero in estate, sebbene Fonseca lo abbia già utilizzato in campionato, l’esterno offensivo belga non è certo del posto e potrebbe rappresentare una valida pedina di scambio per arrivare a Tammy Abraham. Il Milan sta infatti cercando una punta per completare il suo reparto attaccanti e ha messo gli occhi sull’inglese della Roma. (1000 Cuori Rossoblu)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta il Corriere dello Sport tra le due società inoltre sembra molto vicino lo scambio che coinvolgerebbe Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers. (Europa Calcio)

Redazione 29 agosto - 07:16 I giallorossi potrebbero accontentarsi di circa 7 milioni di euro (ForzaRoma.info)

Romelu Lukaku potrebbe non essere l'unica prima punta che cambierà casacca in Serie A. Questa di oggi, infatti, dovrebbe e potrebbe essere la giornata di Tammy Abraham al Milan, visto che il Diavolo e la Roma si sono date appuntamento questa mattina per trovare continuare a trattare con l'intento di trovare un accordo definitivo per il trasferimento in rossonero dell'attaccante inglese. (Milan News)

Scambio Abraham-Saelemaekers, ecco cosa manca a Milan e Roma per chiudere

Visualizzazioni: 2.389 Si riapre di nuovo una possibilità per l’attaccante della Roma Tammy Abraham. (Calcio Style)

I rossoneri sono tornati sull'attaccante inglese come vice Morata, cosa c'è dietro la scelta del Milan. Sembrava una trattativa ormai naufragata, invece Milan e Roma hanno chiuso l'accordo per il trasferimento di Tammy Abraham in rossonero. (Goal Italia)

Abraham al Milan e Saelemaekers alla Roma, ci siamo! — Già nel corso della mattina le due società parleranno per definire il tutto. Abraham al Milan e Saelemaekers alla Roma, con un conguaglio economico in favore dei capitolini. (Pianeta Milan)