Juventus troppo lenta nel primo tempo di Bruges: 0-0 con nessun tiro in porta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus troppo lenta nel primo tempo di Bruges: 0-0 con nessun tiro in porta È terminato il primo tempo della sfida di Champions League tra Club Brugge e Juventus, valevole per la 7^ e penultima giornata della Fase campionato di Champions League. Al duplice fischio risultato parziale ancora fermo sullo 0-0, il racconto della prima frazione di gioco. Brutti 45 minuti iniziali: un solo tiro per parte - Nella fredda notte di Bruges la Juventus va a caccia di punti importanti e approccia la sfida con l'idea di tenere la palla tra i piedi per la maggior parte del tempo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

FantaChampions, i consigli per Club Brugge-Juventus Nico Gonzalez (+5) Fayna: Nico Gonzalez (+5) (Fantacalcio ®)

La Juventus si gioca in Belgio una larga fetta della sua stagione: in palio playoff e ottavi di Champions, dove vedere la partita in tv e streaming. (Goal Italia)

Alle ore 21:00 la Juventus è impegnata dalla sfida sul campo dei belgi del Club Bruges, valevole per la 7^ giornata e penultima del maxi girone di Champions League. Ancora non al meglio né Conceicao né Vlahovic, entrambi partono dalla panchina. (TUTTO mercato WEB)

Club Brugge-Juventus, le formazioni: Douglas Luiz e Weah dal 1'

Calciomercato.it vi offre il match dello ‘Jan Breydel’ tra i nerazzurri di Hayen e i bianconeri di Motta e quello del ‘Dall’Ara’ tra i rossoblu di Italiano e i gialloneri di Sahin in tempo reale (CalcioMercato.it)

Club Brugge-Juventus, le probabili formazioni (Sportal)

Alle ore 21 la Juventus è impegnata dalla sfida sul campo dei belgi del Club Bruges, valevole per la 7ª giornata e penultima del maxi girone di Champions League. Ancora non al meglio né Conceicao né Vlahovic, entrambi partono dalla panchina. (Tutto Napoli)