Inter, andamento dei prestiti: domenica all’insegna dei fratelli Esposito!
Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. Domenica perfetta per i fratelli Esposito, protagonisti con tre gol complessivi. RIEPILOGO PRESTITI – L’Inter può sorridere per molteplici motivi riguardando il weekend di calcio appena conclusosi. Non solo per la vittoria sul Parma e gli altri risultati nella zona alta della classifica di Serie A. (Inter-News)
La notizia riportata su altri media
La copertina più importante è per la prima doppietta in Serie A di Sebastiano Esposito, che vive un momento magico dopo il gol pesante in Coppa Italia, risultando decisivo anche in campionato. È stata una giornata da sogno per la famiglia Esposito. (CalcioMercato.it)
Il programma della domenica è semplice: antipasto veloce, poi sintonizzati su due schermi diversi. Ecco, è quello che succede ogni weekend ai genitori dei fratelli Esposito. (La Gazzetta dello Sport)
Il merito del nuovo cult movie è infatti dei tre fratelli Esposito da Castellammare di Stabia, una famiglia - gli Esposito - che mangiano da una vita pane e calcio (e gol). Ieri l’ennesima dimostrazione con Sebastiano (giocatore dell’Empoli) che ha messo a segno una doppietta nel 4 a 1 con cui i toscani hanno messo ko i veronesi al Bentegodi mentre gli altri due fratelli (Salvatore e Francesco Pio, entrambi con la casacca dello Spezia) liquidavano il Cittadella col risultato di 5 a 0 (5 reti di cui due realizzate da Salvatore e una da Francesco Pio): totale di «famiglia», 5 gol nella stessa giornata e quasi in contemporanea. (il Giornale)
soddisfazione e momento magico che continua. "Il momento magico è della squadra. Sappiamo che dobbiamo continuare così, il nostro obiettivo è ancora lontano e dobbiamo fare ancora tanti punti. (TUTTO mercato WEB)
I tre fratelli, tutti scuola Inter , sono riusciti nuovamente ad andare tutti e tre in gol nello stesso giorno. Una domenica da favola per la famiglia Esposito . (Tuttosport)
A fare da portavoce della felicità dei tre fratelli è il maggiore, centrocampista della squadra bianconera: "A livello personale, quando arrivano gol e assist non puoi che essere felice. Salvatore, Sebastiano e Francesco Pio: oggi tutta la famiglia Esposito ha regalato gioie ai tifosi di Empoli e Spezia mettendo insieme cinque gol in tre. (Fcinternews.it)