Test Honda Forza 750: come va, pregi e difetti

Il maxiscooter Honda Forza 750 si rinnova per il 2025. Non cambia la base tecnica, ma il nuovo modello si presenta più ricco: arrivano un nuovo doppio faro con DRL e indicatori di direzione integrati, un nuovo schermo TFT a colori da 5” connesso, un blocchetto comandi di sinistra retroilluminato, il Cruise Control e il parabrezza a regolazione elettrica. Sono una novità anche i cerchi in lega leggera dal design delle razze ‘3-per-tre’. (Motociclismo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il Comune di Derutasi appresta apresentare all’intera comunità il nuovo edificio della Scuola Media G. Mameli situata all’interno del plesso scolastico in fase di riqualificazione. Il giorno di presentazione della struttura scolastica, situata in Via Padre Ugolino Nicolini, è previsto per sabato 9 novembre alle ore 10.30. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Gli ignoti, penetrati all’interno dell’edificio, hanno causato danni strutturali significativi: porte divelte, estintori svuotati lungo i corridoi e spazi comuni danneggiati. (Monrealelive.it)

Stile, eleganza, bellezza. E poi (e soprattutto) una maneggevolezza che ti aiuta ad affrontare le strade della città e il loro traffico, con la stessa naturalezza di un viaggio in campagna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Honda ADV350, si migliora per restare al top

Honda NC750X 2025: COSA CAMBIA Con la scusa del passaggio alla normativa Euro5+, la Casa giapponese rinnova anche uno dei suoi best seller, da anni in cima alle preferenze degli appassionati europei per quanto riguarda le crossover di media cilindrata. (InMoto)

La moto giapponese si presenta con un design rinnovato e importanti aggiornamenti tecnologici che la proiettano nel futuro. Spicca il nuovo display TFT a colori da 5 pollici, ereditato dal fratello maggiore X-ADV750, che offre tre diverse modalità di visualizzazione e compatibilità con l'app Honda RoadSync. (HDmotori)

Nel 2021 fu così presentato l’ADV350, che traeva ispirazione estetica dall’X-ADV, combinando raffinatezza, praticità e il grintoso stile “SUV” del fratello di maggiore cilindrata. Nel 2016, Honda presentò l’X-ADV, il primo “SUV a due ruote”, creando una nuova domanda di mercato. (Red-Live)