Bellissimo gesto del presidente De Laurentiis: 'Chiamate Valentina'

Aurelio De Laurentiis è stato autore di un gesto bellissimo sulla terrazza di Palazzo Reale dopo la presentazione ufficiale di mister Antonio Conte. Aurelio De Laurentiis è stato il deus ex machina della presentazione magistrale del nuovo allenatore del Napoli Antonio Conte. Sul palco ha lasciato la scena al tecnico salentino, intervenendo solo in due-tre occasioni. Ha ascoltato con piacere le parole del suo nuovo allenatore, e sembrava del tutto affascinato dalla tempra comunicativa mostrata dall'ex ct della Nazionale italiana (AreaNapoli.it)

Su altri media

Giornata di presentazioni in casa Napoli, con Antonio Conte che ha parlato in una lunga conferenza stampa al fianco del presidente Aurelio De Laurentiis. (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte nuovo allenatore del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’editoriale di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. “La presenza di Conte a Napoli mi entusiasma: usciti Allegri, Mourinho, Pioli, Ranieri, Sarri e Spalletti il ct, il Napoli ha l’allenatore più importante del campionato, uno con le idee talmente chiare da riuscire a indirizzare il mercato”. (Terzo Tempo Napoli)

SERIE A - Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato degli obiettivi nel giorno della sua presentazione: "Dovremo ripartire, abbiamo società davanti, ma non dobbiamo essere secondi nessuno su voglia di vincere e cultura del lavoro. (Eurosport IT)

Conte: "Giocare contro la Juve come giocare con il Lecce. La sentirò, ma sono avversari"

Antonio Conte ha parlato anche a Sky Sport dopo la presentazione ufficiale. C’è un distacco importante nei confronti di tante squadre, noi siamo arrivati decimi, guardiamo giorno dopo giorno e non troppo in là. (fcinter1908)

Giornata di presentazioni in casa Napoli, con Antonio Conte che ha parlato in una lunga conferenza stampa al fianco del presidente Aurelio De Laurentiis. (TUTTO mercato WEB)

Ecco la sua risposta sul tema del rapporto con le sue ex squadre: “Partita della vita contro la Juventus? Ma io sentirò anche la partita col Lecce, che c’entra? Sono cresciuto nel Lecce. È inevitabile che io provi dell’affetto per tutte le squadre in cui ho giocato, in cui sono stato allenatore. (Calcio Lecce)