Trovato cadavere carbonizzato nelle campagne del Teramano: la vittima è una donna. Non si esclude omicidio

Trovato cadavere carbonizzato nelle campagne del Teramano: la vittima è una donna. Non si esclude omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Alcuni cacciatori hanno segnalato ai Carabinieri del comando provinciale di Teramo la presenza di un corpo senza vita carbonizzato nelle campagne di Giulianova. La vittima sarebbe una donna la cui identità è per il momento ancora sconosciuta. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Un cadavere carbonizzato è stato trovato nel primo pomeriggio in una strada di campagna a Giulianova, in provincia di Teramo, un’area dove vengono scaricati i rifiuti. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una donna, ma le condizioni del corpo non consentono di stabilire l'età. (la Repubblica)

Secondo le prime informazioni Il ritrovamento sarebbe stato effettuato da alcuni cacciatori attorno alle 15, in questa strada comunale in campagna, che si raggiunge da contrada Salinello. Sul posto i carabinieri GIULIANOVA – E’ mistero, al momento, sul ritrovamento del cadavere di una donna lungo la strada comunale Cavoni a Giulianova Paese. (emmelle.it)

È stato trovato nel primo pomeriggio a Giulianova, lungo via Cavoni, il corpo carbonizzato di una donna. In corso le operazioni di identificazione, sul posto carabinieri e sanitari. ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO (Il Trafiletto)

Teramo, trovato il corpo carbonizzato di una donna: l’ipotesi dell’omicidio

Un cadavere carbonizzato è stato trovato nel Teramano. La scoperta da parte di alcuni cacciatori. A fare il ritrovamento, riferiscono i media locali, sarebbero stati alcuni cacciatori. (Il Capoluogo)

Il sindaco Jwan Costantini ha detto all’Ansa che dalle prime informazioni si tratterrebbe di un femminicidio. (Chiaro Quotidiano)

Un cadavere carbonizzato è stato trovato nel primo pomeriggio in una strada di campagna a Giulianova, in provincia di Teramo. Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale di Teramo e quelli della locale Compagnia. (Tiscali Notizie)