Roma, altri guai per i Friedkin: rischiano una maxi stangata fiscale da 17 a 34mln

Roma, altri guai per i Friedkin: rischiano una maxi stangata fiscale da 17 a 34mln l centro della contestazione amministrativa ci sarebbero due operazioni contabili La Roma rischia una maxi stangata fiscale che potrebbe variare dai 17 ai 34 milioni di euro. Lo scrive l'edizione odierna di Repubblica: "La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele”. (Tutto Napoli)

Su altre testate

La Guardia di Finanza ha controllato i bilanci della Roma dal 2016 al 2021, notificando alla società giallorossa un verbale per "dichiarazione infedele". (Tutto Juve)

ROMA RISCHIO MULTA – La Roma potrebbe essere investita da un altro caso spinoso che riguarda questioni extra-campo. il club giallorosso infatti è finito nel mirino della Guardia di Finanza, in particolare per i bilanci dal 2016 al 2021, nei quali sarebbero state commesse delle gravi irregolarità Durante l’arco temporale dal 2016 al 2021, la Roma avrebbe commesso una “dichiarazione infedele”. (RomaNews)

Multa per la Roma: ecco perché (Fantacalcio ®)

Roma, rischio maxi stangata da 34 milioni di euro: i dettagli

La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele” La Roma rischia una maxi stangata fiscale che potrebbe variare dai 17 ai 34 milioni di euro, come riporta La Repubblica. (ForzaRoma.info)

Foto di Luca d'Alessandro Rischio stangata dal Fisco per la Roma. Come riporta La Repubblica infatti, La Guardia di Finanza avrebbe passato al setaccio i bilanci del club dal 2016 al 2021, chiudendo la verifica con una contestazione amministrativa di “dichiarazione infedele”, un esito a cui il club di Dan e Ryan Friedkin si sarebbe opposto, rifiutando l’adesione. (Voce Giallo Rossa)

Si torna a parlare di plusvalenze fittizie in Serie A ed il club coinvolto è ancora una volta una big del campionato. A rischio stangata stavolta c’è la Roma dei Friedkin. Nuovo caso plusvalenze, ora anche la Roma è a rischio stangata. (CalcioMercato.it)