Napoli, “l’ottimismo” di Krol…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ruud Krol, ex giocatore di Ajax, Nazionale olandese e Napoli, è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “L’infortunio di Buongiorno, per quanto si tratti di un giocatore importante che già mi piaceva l’anno scorso con il Torino, non complicherà i piani del Napoli. C’è Juan Jesus che ha esperienza ed ha giocato più volte con Rrahmani. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altri media
Giacomo Raspadori è un chiaro obiettivo di Cristiano Giuntoli. La Juventus deve rinforzare il suo reparto offensivo, considerato anche il prolungarsi dello stop di Arek Milik, ed il football director bianconero guarda in casa Napoli per poter rimpolpare la prima linea a disposizione di Thiago Motta. (SpazioJ)
Ultimo aggiornamento 17 Dicembre 2024 21:33 di redazione Le squadre sono al lavoro per preparare al meglio il prossimo weekend di campionato. Ma per un tecnico le notizie non sono assolutamente positive. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
L’infortunio di Alessandro Buongiorno mette in crisi il Napoli. Era già previsto che il ds Manna intervenisse per l’acquisto di un difensore centrale, ma ora è urgente e serve un giocatore pronto. Tra tanti nomi, figurerebbe anche uno svincolato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’inviato di Sky a Castel Volturno, Francesco Modugno, ipotizza che il recupero di Buongiorno possa richiedere non mendo di sei settimane. Ovviamente la sua assenza andrà colmata dal mercato, si fa il nome di Danilo ma non solo. (IlNapolista)
Il club avrebbe già puntato su un centrale, ma il profilo sarebbe stato quello di un'alternativa di livello. L'identikit il Napoli l'avrebbe già individuato in Danilo, ma serve da capire le riflessioni del calciatore stesso, con Raspadori sullo sfondo come possibile opzione di scambio per la Juventus. (Sky Sport)
Ed è previsto un incontro con il Napoli, anche perché curano gli interessi di Lobotka. Kiwior non teme la concorrenza di Rrhamani, anche perché con il ritorno in Europa la prossima stagione avrebbe grandi spazi. (ilmattino.it)