MECCANICO MACCHINE INDUSTRIALI JUNIOR

MECCANICO MACCHINE INDUSTRIALI JUNIOR
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 04/09/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Stiamo cercando un Meccanico Macchine Industriali Junior da inserire nel nostro team inizialmente con un tirocinio finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. Il candidato ideale è una persona motivata e desiderosa di crescere nel settore della manutenzione e riparazione di macchinari industriali, con una predisposizione per il lavoro manuale e una buona capacità di apprendimento. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altri giornali

La più tragica delle notizie arriva da Zurigo dove si stanno svolgendo i campionati del mondo di ciclismo 2024. Oggi, venerdì 27 settembre, è morta la 18enne Muriel Furrer. (Today.it)

"È con grande tristezza che l'Unione Ciclistica Internazionale (Uci) e il Comitato Organizzatore dei Campionati del mondo di ciclismo su strada e paraciclismo su strada Uci 2024 a Zurigo hanno appreso oggi la tragica notizia della scomparsa della giovane ciclista svizzera Muriel Furrer". (Ticinonews.ch)

«La ciclista svizzera Muriel Furrer è caduta pesantemente oggi, giovedì 26 settembre, durante la gara su strada femminile juniores per cause ancora da stabilire. Muriel Furrer è stata trasportata in ospedale da un elicottero di emergenza. (Corriere della Sera)

Dramma ai Mondiali di Ciclismo Su Strada, muore a 18 anni Muriel Furrer

Muriel Furrer: e' una ragazza svizzera di 18 anni appena compiuti l'ultima ciclista sulla lunga strada del lutto e del dolore. La giovane promessa elvetica è morta dopo essere uscita di strada nella gara juniores dei Mondiali di ciclismo. (Tiscali)

A darne l'annuncio l'Uci: "È con grande tristezza che l'Unione Ciclistica Internazionale e il Comitato Organizzatore dei Campionati del mondo di ciclismo su strada e paraciclismo su strada Uci 2024 a Zurigo (Svizzera) hanno appreso oggi la tragica notizia della scomparsa della giovane ciclista svizzera Muriel Furrer". (Adnkronos)

A darne l’annuncio l’Uci: “È con grande tristezza che l’Unione Ciclistica Internazionale e il Comitato Organizzatore dei Campionati del mondo di ciclismo su strada e paraciclismo su strada Uci 2024 a Zurigo (Svizzera) hanno appreso oggi la tragica notizia della scomparsa della giovane ciclista svizzera Muriel Furrer”. (Il Faro online)