Trasferta anomala per l’Inter: nerazzurri a Firenze senza i tifosi. Il motivo
Trecento biglietti non posson bastare. La Curva Nord tramite uno striscione comparso alla stazione di Milano durante la partenza dell'Inter verso Firenze ("Non ci vedi ma ci siamo") ha annunciato la sua assenza in occasione del match del Franchi contro la Fiorentina. I gruppi ultrà della Beneamata, infatti, non saranno domani nel capoluogo toscano, in segno di protesta contro i pochi tagliandi messi a loro disposizione per il match delle 18 tra Fiorentina e Inter. (Viola News)
La notizia riportata su altre testate
–Terminati gli impegni europei, le formazioni della Serie A ripartono con il quattordicesimo turno che vede due big match in programma tra Firenze e Roma. Al Franchi, domenica pomeriggio, si sfidano due delle squadre più in forma del torneo, appaiate a quota 28 a una sola lunghezza dal Napoli capolista: Fiorentina e Inter. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Simone Inzaghi ha parlato alla tv ufficiale dell’Inter presentando la trasferta contro la Fiorentina in programma domenica 1 dicembre alle ore 18.00. Queste le sue dichiarazioni: (Europa Calcio)
LA SFIDA – Borja Valero è intervenuto a margine del Premio Menarini sulla prossima gara di Serie A tra Fiorentina e Inter, prevista per domani 1 dicembre alle ore 18. L’ex calciatore spagnolo si è concentrato sulla possibile chiave della sfida del Franchi che lo vede come doppio ex: «Mi auguro sia una bella gara. (Inter-News)
EQUILIBRIO – Stefano De Grandis, su Sky Sport 24, parla della partita di domani: «L’Inter come regolarità di formazione titolare è solo seconda al Napoli. Può cambiare Bisseck con Pavard o Darmian con Dumfries, ma la formazione rimane sempre quella. (Inter-News)
Il tecnico nerazzurro probabilmente adotterà qualche cambio rispetto al match vinto contro il Lipsia, come ammesso a Inter TV: "Le rotazioni non sono un limite, ma riusciamo anzi a gestire bene tutti i giocatori". (Diretta)
TRASFERTA DIFFICILE – Trasferta ostica per l’Inter, che domani alle 18 sfiderà la Fiorentina di Raffaele Palladino. Uno scontro al vertice tra due squadre appaiate in classifica con 28 punti all’attivo, a meno uno dal Napoli capolista. (Inter-News)