Bonus Natale NoiPa, online il self-service per fare richiesta: domanda entro il 22 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novembre - il self-service per richiedere l’indennità fino a 100 euro - introdotta dal Dl Omnibus (Dl n. 113/2024) - per i lavoratori dipendenti che rispettino determinati requisiti reddituali e familiari. Bonus Natale NoiPA Da questo mese NoiPA mette a disposizione il servizio per richiedere il bonus. Infatti può essere erogato esclusivamente su richiesta dei lavoratori. Sarà possibile - informa il portale NoiPA - fare domanda in pochi semplici passi accedendo dalla propria Area personale al menu Servizi, all’interno della categoria Stipendiali. (ilmattino.it)
Su altre fonti
113/2024) - per i lavoratori dipendenti che rispettino determinati requisiti reddituali e familiari. Novembre - il self-service per richiedere l’indennità fino a 100 euro - introdotta dal Dl Omnibus (Dl n. (ilmessaggero.it)
Ci sarà tempo fino alle 12:00 del 22 novembre 2024 per inoltrare, sull’area riservata su NoiPA, la domanda per la richiesta del bonus Natale 2024, l’indennità una tantum di 100 euro destinata a sostenere i lavoratori dipendenti (sia pubblici che privati) con figli a carico durante le festività natalizie. (Orizzonte Scuola)
Bonus Natale 2024 per docenti e ATA: ecco come richiederlo entro il 22 novembre A partire da oggi, 7 novembre 2024, è possibile presentare la domanda per ottenere il bonus attraverso l’area riservata su NoiPA. (Informazione Scuola)
È online da oggi il self-service per richiedere il “Bonus Natale”, l’indennità fino a 100 euro introdotta dal Dl Omnibus (Dl n. 113/2024) per i lavoratori dipendenti che rispettino determinati requisiti reddituali e familiari. (NoiPA)
Accedendo alla propria Area Personale, gli Amministrati possono inoltrare la domanda in pochi semplici passaggi: Accedere al menu Servizi; Selezionare la voce Stipendiali; Cliccare sul pulsante Richiesta indennità D. (Tecnica della Scuola)
Del resto questa erogazione è garantita unicamente su richiesta dei singoli. Tra le varie informazioni del caso, però, occorre anche precisare un’eventualità spiacevole: la restituzione dei 100 euro. (QuiFinanza)