CF - Quanto guadagnano i dirigenti ed i membri dei CdA dei top club di Serie A? Il Milan la squadra che spende di più
Quanto guadagnano i dirigenti ed i membri dei CdA dei top club di Serie A? Il Milan la squadra che spende di più Quanto guadagnano i dirigenti ed i membri dei CdA dei top club di Serie A? A questa domanda risponde Calcio&Finanza (clicca qui), sfruttando i dati ufficiali a disposizione per fare una graduatoria dei più pagati. I compensi ai Consigli di Amministrazione di sette dei primi dieci club di Serie A nella scorsa stagione – in ordine di classifica Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Roma, Lazio e Napoli – sono stati complessivamente pari a 17,5 milioni di euro, in aumento rispetto ai circa 14,3 milioni del 2022/23. (Milan News)
Su altri media
Lo scrive Calcio&Finanza. Il club che ha speso di più per il proprio CdA negli ultimi 5 anni è il Milan (19,2 milioni). Giuntoli il dirigente più pagato nel 23/24 (IlNapolista)
Dai membri dei Consigli di Amministrazione ai dirigenti più pagati: ecco quanto guadagnano i leader del calcio italiano (il mio napoli)
Milan in testa per spese ai CdA — Secondo il report, il Milan è il club che ha speso di più negli ultimi cinque anni per gli stipendi dei propri dirigenti: ben 19,2 milioni di euro. Seguono l’Atalanta (13,5 milioni) e il Napoli (11,9 milioni), mentre Juventus (9,5 milioni) e Inter (9 milioni) si piazzano a metà classifica. (Pianeta Milan)
Mponenti dei rispettivi CdA: è emerso che i compensi delle prime sette classificate - Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Roma, Lazio e Napoli – sono stati complessivamente pari a 17,5 milioni di euro, in aumento rispetto ai circa 14,3 del 2022-23. (ilBianconero)
Leggi tutta la notizia Mistero su Marotta: prima di diventare presidente, era a 1,5 milioni Db Torino 19/10/2024 - campionato di calcio... (Virgilio)
Calcio e Finanza ha analizzato i costi che le prime sette squadre della Serie A hanno affrontato per gli stipendi dei propri dirigenti negli ultimi cinque anni. Il gradino più alto del podio è occupato dal Milan, che ha speso ben 19,2 milioni di euro, seguito dall'Atalanta, che ne ha spesi 13,5. (Voce Giallo Rossa)