Juventus, asse con il PSG: Kolo Muani e non solo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Juventus PSG Kolo Muani – Nelle ultime settimane ci sono state diverse novità societarie per la Juventus. Dopo il caso Superlega che portò il club bianconero a uscire dall’Eca, c’è stato un deciso cambio di rotta con la nuova dirigenza e il successivo rientro della Juve nell’associazione dei club europei con conseguente riavvicinamento al PSG, che potrebbe portare anche a delle novità sul mercato. Come riporta l’Equipe ci sarebbero un paio di nomi che potrebbero lasciare Parigi per approdare a Torino. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Secondo quanto riferisce L’Equipe, sul giocatore francese ci sarebbe da registrare l’interesse da parte di diversi club di Premier League. PSG KOLO MUANI PREMIER – Dopo poco più di un anno, potrebbe già terminare l’esperienza al PSG di Randal Kolo Muani, attaccante di 25 anni che il club di Al-Khelaifi aveva acquistato a settembre 2023 dall’Eintracht Francoforte. (Europa Calcio)

Nella cerimonia di premiazione del Pallone d'Oro 2024, vinto da Rodri del Manchester City, sono stati assegnati anche altri riconoscimenti. Il Trofeo Johan Cruyff 2024 per il miglior allenatore della stagione 2023-2024, è stato vinto da Carlo Ancelotti del Real Madrid. (Tutto Napoli)

Altri premi consegnati come quello del miglior allenatore 2023-24 vinto da Carlo Ancelotti, anche lui assente e non ha ritirato il premio. (CalcioNapoli24)

Così il tecnico di Grugliasco: “Dopo il mercato di gennaio potremo dire dove può arrivare l’Atalanta quest’anno. In quel momento speriamo di essere dentro la zona Europa in campionato e ancora in corsa in Coppa Italia e in Champions. (Europa Calcio)

Rabbia Real Madrid , che non ha partecipato all'evento : nessun rappresentante dei blancos, e addirittura il messaggio fatto filtrare di come per le merengues quel premio non esista più. Non si placano le polemiche in merito all'assegnazione del Pallone d'Oro . (Tuttosport)

Pallone d'Oro 2024, tra i premiati anche Ancelotti: tutti i riconoscimenti — Il Trofeo Kopa se lo aggiudica Lamine Yamal. Pallone d'Oro 2024, assegnati tutti gli altri riconoscimenti di serata: da Lamine Yamal agli assenti illustri Mbappé e Carlo Ancelotti. (DerbyDerbyDerby)