Juventus, asse con il PSG: Kolo Muani e non solo
Juventus PSG Kolo Muani – Nelle ultime settimane ci sono state diverse novità societarie per la Juventus. Dopo il caso Superlega che portò il club bianconero a uscire dall’Eca, c’è stato un deciso cambio di rotta con la nuova dirigenza e il successivo rientro della Juve nell’associazione dei club europei con conseguente riavvicinamento al PSG, che potrebbe portare anche a delle novità sul mercato. Come riporta l’Equipe ci sarebbero un paio di nomi che potrebbero lasciare Parigi per approdare a Torino. (Europa Calcio)
Su altre fonti
La Juventus punta il Psg per rinforzi importanti a gennaio: ma il nome che può arrivare dalla Francia non è quello di Skriniar Pur con l'elevato numero di partite ravvicinate previste in campo in questi giorni, per la Juventus l'attenzione è molto alta anche sul mercato, e non potrebbe (SpazioJ)
La Juventus si proietta già al prossimo calciomercato ed è dalla Francia che annunciano il colpo in casa bianconera. Perché, fino a questo momento, si è notato come all’interno della Juve, sia stato assente un vero e proprio vice-Vlahovic. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Con lui Gian Piero Gasperini, tra i sei nominati per la vittoria del premio destinato agli allenatori, inaugurato proprio quest’anno. Per la prima volta c’è un giocatore nerazzurro, Ademola Lookman, tra i trenta candidati alla vittoria del Pallone d’Oro, il più prestigioso premio individuale nel mondo del calcio. (L'Eco di Bergamo)
Con lui Gian Piero Gasperini, tra i sei nominati per la vittoria del premio destinato agli allenatori, inaugurato proprio quest’anno. È in qualche modo una serata storica per l’Atalanta. (L'Eco di Bergamo)
Nella cerimonia di premiazione del Pallone d'Oro 2024, vinto da Rodri del Manchester City, sono stati assegnati anche altri riconoscimenti. Il Trofeo Johan Cruyff 2024 per il miglior allenatore della stagione 2023-2024, è stato vinto da Carlo Ancelotti del Real Madrid. (Tutto Napoli)
PSG KOLO MUANI PREMIER – Dopo poco più di un anno, potrebbe già terminare l’esperienza al PSG di Randal Kolo Muani, attaccante di 25 anni che il club di Al-Khelaifi aveva acquistato a settembre 2023 dall’Eintracht Francoforte. (Europa Calcio)