SALA STAMPA UWCL | Juventus Women - Bayern Monaco | Le interviste

MASSIMILIANO CANZI «Loro sono partite meglio di noi, ciò nonostante abbiamo migliorato la nostra difesa, sebbene abbiamo preso gol su palle inattive, ed è qualcosa su cui dobbiamo continuare a lavorare; da parte nostra non abbiamo approcciato male, ma non siamo riusciti a concretizzare quello che abbiamo creato, e a livello internazionale queste cose le paghi; al netto degli episodi, è il risultato del campo quello che conta, e dice che ha vinto il Bayern 2-0, e più che di demeriti nostri parlerei, appunto, di meriti loro. (Juventus Football Club)

Ne parlano anche altri media

TMW Juve, Douglas Luiz a sostegno delle Women. Il brasiliano a Biella per la sfida col Bayern (TUTTO mercato WEB)

Le bianconere si fermano al palo colpito da Boattin, all’esordio stagionale. Dopo nove vittorie consecutive fra Europa e campionato, le bianconere vanno ko in Champions (0-2) contro le fortissime ragazze del Bayern Monaco (Tutto Juve)

UWCL, Arsenal e Manchester City vincono soffrendo. Barcellona travolgente (TUTTO mercato WEB)

Corriere di Torino - J Women, primo stop

Rodrigo Taddei, ex centrocampista giallorosso, ha pubblicato un post su Instagram con delle foto che lo ritraggono felice in... Come appreso da Vocegiallorossa.it, oggi Dybala sta forzando il lavoro individuale, il rientro in gruppo è previsto... (Voce Giallo Rossa)

Intervistata per TJ, Lucia Anselmi ha commentato la sconfitta della Juventus Women contro il Bayern Monaco in Champions League. Ecco le sue parole: “La Champions è una competizione insidiosa e di alto livello, e la Juventus ha affrontato una squadra che punta a chiudere il girone da testa di serie quindi era prevedibile che avrebbe fatto di tutto per portare a casa i 3 punti. (Juvenews.eu)

Il Napoli si prepara a investire sul mercato per il 2024, puntando su giocatori ‘asiatico’ per rafforzare la squadra e ampliare il suo brand. (Napolipiu.com)