I calciatori più forti a non aver mai giocato un Mondiale
I grandi calciatori non nascono solo in nazioni di primo piano come Italia, Brasile, Germania e Argentina; altre volte ancora, certi fuoriclasse si rivelano dei veri e propri pionieri del proprio paese, e quando emergono non si trovano contornati da colleghi di altrettanto valore. Così, è capitato nella storia che tanti calciatori di grande valore non abbiano mai giocato un Mondiale, mancando quella che è da tempo la principale vetrina globale di questo sport. (Minuti Di Recupero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sulle condizioni di Scott McTominay, centrocampista del Napoli che ha subìto un infortunio durante una gara di Nations League della sua Scozia contro la Polonia: "McTominay, ieri sera, ha seminato ansia dopo la partita vinta dalla Scozia contro la Polonia di Zielinski per 2-1 in trasferta: Scott è uscito al 76’ toccandosi la caviglia sinistra, s’è seduto in panchina, s’è sfilato lo scarpino e il medico della nazionale ha cominciato a visitarlo. (Napoli Magazine)
Nel momento del cambio l'azzurro è uscito zoppicando leggermente, ma non è ancora chiaro se McTominay abbia richiesto il cambio per precauzione o per un vero e proprio infortunio. Il mediano scozzese non ha subìto alcuna botta, ma correndo per lanciarsi su un cross sembra aver fatto un movimento innaturale con la caviglia sinistra. (Napoli Magazine)
Sul quotidiano si legge quanto segue. In casa Napoli c'è ansia in merito alle condizioni di Scott McTominay, il giocatore è uscito dal campo zoppicando nel corso del secondo tempo della gara tra Scozia e Polonia. (AreaNapoli.it)
” «Voglio vedere gente che arriva al campo con il sorriso. Il primo diktat di Claudio Ranieri è uno scossone alla negatività di una squadra che ha smesso di divertirsi, trivellando il cervello di rimpianti inconsistenti e di domande senza risposta. (Terzo Tempo Napoli)
Giornata decisiva in casa Napoli per conoscere le condizioni di Scott McTominay. Il centrocampista scozzese, dopo il problema alla caviglia accusato nel match Polonia-Scozia, farà oggi ritorno nel capoluogo campano per sottoporsi alle valutazioni dello staff medico guidato dal dottor Canonico. (Napolipiu.com)
Non arrivano buone notizie dalle gare delle nazionali, perché c'è preoccupazione per le condizioni di Scott McTominay, uscito al 75' sulle sue gambe ma dolorante all'altezza della caviglia sinistra. Il centrocampista del Napoli è stato costretto a lasciare il campo anzitempo per infortunio nella gara tra Polonia e Scozia. (CalcioNapoli24)