Plusvalenze e false comunicazioni. La Juve risponde alla Procura: "Operato nel rispetto delle leggi"
Plusvalenze e false comunicazioni. Juve risponde alla Procura: "Operato nel rispetto delle leggi" Dopo il comunicato della Procura di Torino di ieri la Juventus ne ha emesso un altro sul proprio sito ufficiale. Questo il testo: "Torino, 25 ottobre 2022 – Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) comunica di aver ricevuto nella serata di ieri, lunedì 24 ottobre, la notifica di un avviso di conclusione delle indagini preliminari e un’informazione di garanzia da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, con riferimento alla contestazione di taluni reati nei confronti della Società ai sensi del D. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
«È utile ricordare che il tema delle plusvalenze per operazioni di c. (Calcio e Finanza)
I legali confermano le posizione espresse dal club bianconero nel proprio comunicato, ovvero l'aver operato, per tutti i capi di accusa, nel pieno del rispetto delle leggi. (Yahoo Eurosport IT)
La Juventus ha diramato un comunicato ufficiale in merito all'indagine sulle plusvalenze della Procura di Torino. "Juventus Football Club S.p.A. (“Juventus” o la “Società”) comunica di aver ricevuto nella serata di ieri, lunedì 24 ottobre, la notifica di un avviso di conclusione delle indagini preliminari e un’informazione di garanzia da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino, con riferimento alla contestazione di taluni reati nei confronti della Società ai sensi del D. (Tutto Juve)
Mercato: la Juventus vuole subito Odriozola. La Juventus è pronta a riportare in Italia Odriozola già durante il calciomercato invernale. L’articolo Odriozola ritorna in A: firma con una big, colpo da 15 MLN proviene da Calciomercatotv. (Sport News Italia)
L’avvio delle indagini era stato oggetto di comunicazione al mercato mediante comunicato stampa del 27 novembre 2021. Juventus Comunicato Indagini. (SpazioJ)
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)