Serie B, l'analisi della 33′ giornata

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Stop and Goal SPORT

Stop per le grandi in attesa dell'Empoli, vittorie per Latina e Cesena. Nelle zone calde sorpassso del Cittadella sul Padova. latina. Posted on 5 aprile 2014 by Daniel Saviano. Oggi alle 15.00 la Serie B in campo per completare il 33′ turno, iniziato ieri con la ... (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

Bene anche Varese e Brescia, che distrugge un Pescara ... Vola il Cesena, che espugna Terni e aggancia l'Empoli - con una gara in meno - al secondo posto in classifica. (Calcio News 24)

Bari-Empoli è il posticipo della 33esima giornata di Serie B. I pugliesi sono a 40 punti (con 3 di penalità) e vogliono staccarsi dalla zona pericolosa distante ora solo 4 lunghezze. (Calciomercato.com)

La lotta più interessante (e accesa) è quella per il secondo posto. (Tuttosport)

Una sconfitta netta, quella dell'Empoli, per 3-0 in casa del Bari, che permette al Cesena di avvicinare il secondo posto. Ad oggi i punti di distacco del Palermo dall'Empoli ... (Resapubblica)

I bianconeri espugnano Terni con le reti di Succi e Coppola e si portano a quota 52 in classifica a un solo punto dall'Empoli ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Cadono anche Trapani e Lanciano, superato in casa dal Modena. I toscani cedono in casa del Cittadella. (Quotidiano.net)