Italia, Spalletti ha deciso: Buongiorno escluso anche con la squalifica di Calafiori

Italia, Spalletti ha deciso: Buongiorno escluso anche con la squalifica di Calafiori
Tutto Napoli SPORT

Italia, Spalletti ha deciso: Buongiorno escluso anche con la squalifica di Calafiori E' il giorno dell'ottavo di finale contro la Svizzera. Luciano Spalletti non ha dubbi per la sostituzione di Calafiori squalificato: la Gazzetta dello Sport racconta che debutterà Mancini nella linea con Di Lorenzo, Bastoni e Darmian. Sarà il centrale difensivo della Roma a sostituire dunque Calafiori, con Buongiorno nuovamente scalzato da un compagno: il romanista che avrà un'interpretazione più difensiva ed aggressiva rispetto alla rivelazione del Bologna (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Svizzera-Italia, diramate le formazioni ufficiali. Alle 18 al via il primo ottavo di finale di Euro 2024, in campo quattro dell’Inter tra svizzeri e italiani. (Inter-News)

Stavolta è la Svizzera che si è salvata. Embolo, a tu per tu con Donnarumma, calcia a giro verso il secondo palo ma il numero uno azzurro compie un'altra parata strepitosa e salva l'Italia respingendo quel tiro. (Corriere della Sera)

Fonte: Tuttomercatoweb.com Il ct azzurro Luciano Spalletti ha parlato a Sky Sport prima del fischio d'inizio della sfida contro la Svizzera nell'ottavo di finale di Euro2024: "Ho sempre sognato di poter arrivare un giorno a vestire la maglia di una squadra forte. (La Lazio Siamo Noi)

Verso Svizzera-Italia: Bastoni ancora in dubbio, si scalda Buongiorno

TEMPO REALE Le condizioni del difensore non migliorano, Spalletti pronto a rivoluzionare la difesa. In attacco dubbio Retegui-Scamacca (Sport Mediaset)

"Tornando ai Carboni, passando però al fratello Franco, per lui i giochi sono ormai fatti: andrà al River Plate in prestito per 18 mesi, con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell'Inter. Avanzati anche i discorsi per Sebastiano Esposito, reduce da una buona stagione alla Sampdoria: lo vuole l'Empoli. (fcinter1908)

Dei nostri, confidiamo in Xhaka” Per loro, che parlano italiano come prima lingua, la partita di questa sera è un derby: “Dell’Italia temiamo Donnarumma, Barella e Chiesa se è in forma. (la Repubblica)