Italia, Spalletti ha deciso: Buongiorno escluso anche con la squalifica di Calafiori

Italia, Spalletti ha deciso: Buongiorno escluso anche con la squalifica di Calafiori E' il giorno dell'ottavo di finale contro la Svizzera. Luciano Spalletti non ha dubbi per la sostituzione di Calafiori squalificato: la Gazzetta dello Sport racconta che debutterà Mancini nella linea con Di Lorenzo, Bastoni e Darmian. Sarà il centrale difensivo della Roma a sostituire dunque Calafiori, con Buongiorno nuovamente scalzato da un compagno: il romanista che avrà un'interpretazione più difensiva ed aggressiva rispetto alla rivelazione del Bologna (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

La prima sfida senza appello del nostro Euro 2024 è anche la prima sfida senza ritorno in maglia azzurra per Alessandro Bastoni: perché quando ci qualificammo con lo 0-0 di Leverkusen contro l’Ucraina Alessandro non era convocato e dunque Italia-Svizzera, di scena a Berlino, lo stadio dei sogni nel 2006, alle ore 18 di oggi ha pure per lui un sapore particolare. (OglioPoNews)

Per loro, che parlano italiano come prima lingua, la partita di questa sera è un derby: “Dell’Italia temiamo Donnarumma, Barella e Chiesa se è in forma. Alla fan zone svizzera sono numerosi i tifosi arrivati dal Canton Ticino. (la Repubblica)

POKER – Finita l’attesa per Svizzera-Italia, alle 18 si parte con l’ottavo di finale di Euro 2024. In campo, la nazionale di Murat Yakin, arrivata seconda nel gruppo A alle spalle della Germania e con cinque punti all’attivo; e quella di Luciano Spalletti, che ha chiuso al secondo posto nel gruppo B, grazie al di Mattia Zaccagni al 97′ contro la Croazia. (Inter-News)

Italia, Spalletti punta su El Shaarawy e non su Zaccagni: le sue parole sulla scelta

Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

VERSO LA SFIDA TEMPO REALE (Sport Mediaset)

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Mancini, Bastoni, Darmian; Barella, Fagioli, Cristante; Chiesa, Scamacca, El Shaarawy. (Terzo Tempo Napoli)