Torino, quando rientra Schuurs?

Spunta la data per il difensore del Torino Un calciatore che manca sia ai fantallenatori che al nuovo allenatore del Torino, Vanoli. Quando rientra Peer Schuurs? Operatosi al ginocchio nell'ottobre del 2023, l'ex Ajax non ha più rivisto il campo per un solo minuto. E dopo la partenza di Buongiorno al Napoli, i tifosi e fantallenatori non vedono l'ora di riabbracciare l'olandese. In attesa di ulteriori segnali, il peggio sembra messo finalmente alle spalle. (Sbircia la Notizia Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Più di un anno: è il tempo che intercorrerà tra l’infortunio e il ritorno in campo di Perr Schuurs . Il quale finalmente vede la luce in fondo al tunnel, dopo i mesi difficili seguiti alla prima operazione: il rientro in campo dell’olandese non è ancora prossimo, ma adesso si può circoscrivere a novembre il mese del suo ritorno all’attività agonistica. (Tuttosport)

Certo, dal momento in cui potrà tornare a svolgere normali sedute di lavoro assieme ai compagni, a quando potrà tornare nell'elenco dei convocati, passerà un po' di tempo. Il rientro in gruppo, quindi la possibilità di allenarsi agli ordini di Vanoli, è previsto per il mese di novembre. (Toro News)

Perr Schuurs dopo oltre un anno vede finalmente la luce in fondo al tunnel. Dopo i mesi difficili seguiti alla prima operazione - sottolinea infatti Tuttosport - il rientro in campo dell’olandese col Torino non è ancora prossimo, ma adesso si può circoscrivere a novembre il mese del suo ritorno all’attività agonistica. (TUTTO mercato WEB)

Torino, Schuurs rientrerà a novembre? Atteso come un rinforzo di mercato: Peer Schuurs è un tema caldissimo in casa Torino, dove è atteso dopo il lunghissimo infortunio della scorsa stagione. Operatosi al ginocchio nell'ottobre del 2023, l'ex Ajax non ha più rivisto il campo per un solo minuto. (Fantacalcio ®)

Fiorentina: Danilo Cataldi si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti, riguardo il suo arrivo a Firenze e non solo. Visualizzazioni: 78 (Calcio Style)

Queste prime settimane stanno procedendo bene, il periodo più nero risulta essere alle spalle, e ora il difensore ha idee più chiare sui tempi di recupero. Dopodiché Schuurs inizia un ulteriore periodo riabilitativo, questa volta sotto l’esclusivo controllo di medici e fisioterapisti del Torino (SOS Fanta)