Virtus Bologna: riflessioni post Supercoppa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BPD - Backdoorpodcast SPORT

Si interrompe dopo tre anni il dominio della Virtus Bologna in Supercoppa. E a voler guardare le cabale, un tifoso potrebbe anche prendere la notizia con sollievo, visto che mettere in bacheca il primo trofeo stagionale non è praticamente mai coinciso con stagioni particolarmente brillanti. Ma tolte le ricorrenze a cui dar peso o meno, le prime partite ufficiali della stagione 2024/2025 hanno dato anche i primi, prematuri, riscontri. (BPD - Backdoorpodcast)

Ne parlano anche altri giornali

BASKET X Olimpia La Supercoppa Italiana 2024 è dell’Olimpia Milano: l’EA7 batte 98-96 la Virtus Bologna all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno e torna ad alzare il trofeo per la prima volta dal 2020. Le Vu Nere dominano i primi due quarti (scappando anche sul +16), ma poi subiscono il rientro dell’EA7, trascinata da Mirotic e Nebo: i tempi regolamentari si chiudono sull’84-84 e si va all’overtime. (Sport Mediaset)

Un match sul filo dell’equilibrio ed in bilico fino all’ultimo secondo, in cui le due superpotenze della pallacanestro tricolore si sono date battaglia senza esclusione di colpi regalando tutto sommato un bello spettacolo considerando il periodo della stagione. (OA Sport)

Ieri sera all’improvviso - ma neanche tanto considerando il panico dei telecronisti in onda - la rete ammiraglia del gruppo Discovery ha tolto il segnale all’avvincente Virtus Bologna-Olimpia Milano a pochi secondi dalla fine dato che evidentemente il debutto del nuovo divo del gruppo Discovery non poteva essere spostato neanche di pochi minuti, nonostante non fosse in diretta ma registrato martedì’ scorso a Milano. (La Stampa)

Supercoppa all'Olimpia Milano: le immagini della festa

Coach Ettore Messina ha commentato dalla sala stampa la vittoria conquistata dall'Olimpia Milano sulla Virtus Bologna nella finale della Frecciarossa Supercoppa 2024. Queste le sue parole riportate dal sito RealOlimpiaMilano. (Basketmarche.it)

Stagione nuova ma problemi vecchi, per la pallacanestro italiana. La finale di Supercoppa, ieri in programma in simulcast sui canali Warner Bros, è stata interrotta a 3" dalla fine, almeno sulla Nove, per passare la linea all'esordio di Amadeus. (Bologna Basket)

Ricci e Tonut: "Bravi a restare uniti nelle difficoltà" Seguici (Sport Mediaset)