Tennis: Torneo Parigi-Bercy. Fognini batte Cazaux e vola al main draw
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 37enne ligure è, così, l'ottavo azzurro al tabellone principale PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Dopo Lorenzo Sonego, anche Fabio Fognini supera le qualificazioni e accede al main draw del Rolex Paris Masters, l'ultimo Masters 1000 della stagione che per l'ultima volta è in scena all'Accor Arena di Parigi-Bercy. Il 37enne di Arma di Taggia, n.77 del ranking, è così l'ottavo italiano al tabellone principale del torneo francese (Tiscali)
Su altri giornali
Oggi prendono il via quattro nuovi tornei, tra cui il Masters 1000 di Parigi, con diversi giocatori che puntano a garantirsi un posto nelle Finals di fine stagione del mese prossimo. Tennis Tracker: Darderi, Fognini e Sonego subito fuori a Parigi, Paolini da record (Diretta)
21:48 9 ACE ed un doppio fallo per Sonego, che ha servito con il 66% di prime ricavandone l’83% di punti. 7 ACE e due doppi errori del sudamericano, sopra al 70% anche con la seconda di servizio. 21:49 Termina qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Sonego-Jarry. (OA Sport)
L'italo-argentino, come potete leggere qui , abbandona la competizione per mano di Tallon Griekspoor, praticamente impeccabile sul veloce della Francia. Poi è il momento di Flavio Cobolli, che saluta il match in programma martedì 29 ottobre con Gasquet e si ritira per il riacutizzarsi del problema alla spalla già accusato a Vienna (al suo posto dovrebbe entrare Zizou Bergs). (Eurosport IT)
Il Masters 1000 di Parigi-Bercy segna l’ultimo grande appuntamento della stagione, e due azzurri hanno già fatto parlare di sé: Lorenzo Sonego e Fabio Fognini. Con grinta e determinazione, entrambi hanno superato le qualificazioni, aggiungendosi alla già folta pattuglia italiana e conquistando un posto nel prestigioso main draw. (SNAI Sportnews)
Sembrava essere ritornati al Bercy degli anni 90 quando dominavano Becker ed Ivanisevic, su tappeti velocissimi e bastavano uno o due episodi per decidere un incontro. Esce a testa alta dal RolexParisMasters 2024 Lorenzo Sonego (52) che cede in due set 6-7 3-6 contro il cileno Nicolas Jarry (37). (LiveTennis.it)
Il torinese, infatti, è stato eliminato al primo turno del secondo più importante torneo transalpino dal cileno Nicolas Jarry: 7-6(4) 6-3 il punteggio a suo favore. Finisce subito dopo le qualificazioni il Masters 1000 di Parigi-Bercy per Lorenzo Sonego (OA Sport)