Tennis: Torneo Parigi-Bercy. Fognini batte Cazaux e vola al main draw

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Il 37enne ligure è, così, l'ottavo azzurro al tabellone principale PARIGI (FRANCIA) (ITALPRESS) - Dopo Lorenzo Sonego, anche Fabio Fognini supera le qualificazioni e accede al main draw del Rolex Paris Masters, l'ultimo Masters 1000 della stagione che per l'ultima volta è in scena all'Accor Arena di Parigi-Bercy. Il 37enne di Arma di Taggia, n.77 del ranking, è così l'ottavo italiano al tabellone principale del torneo francese (Tiscali)

Su altri giornali

Fabio Fognini, proveniente dalle qualificazioni, si arrende al debutto nel tabellone principale del Masters1000 di Parigi-Bercy al termine di una partita giocata alla pari con Alexander Bublik. Un vero peccato. (OA Sport)

Tabilo batte Borges 3-6 7-6 6-3 e raggiunge Tsitsipas al secondo turno, mentre Mannarino elimina Tommy Paul 6-3 7-5 e ora aspetta il vincente di Bergs-Gasquet. (Nella grafica vedete ancora Cobolli, ma l'azzurro si è ritirato per un problema alla spalla). (Eurosport IT)

Il campo velocissimo riduce all'osso gli scambi. Chi serve domina, chi risponde fatica. I primi due game finiscono a zero per chi è alla ribattuta. (SuperTennis)

Poi è il momento di Flavio Cobolli, che saluta il match in programma martedì 29 ottobre con Gasquet e si ritira per il riacutizzarsi del problema alla spalla già accusato a Vienna (al suo posto dovrebbe entrare Zizou Bergs). (Eurosport IT)

Finisce subito dopo le qualificazioni il Masters 1000 di Parigi-Bercy per Lorenzo Sonego. Sarà dunque il sudamericano il primo avversario di Carlos Alcaraz domani alle 19:00 in quel dell’Accor Arena (che poi è il Palais Omnisports di Bercy). (OA Sport)

Finisce all’esordio nel main draw l’avventura di Fabio Fognini nel “Rolex Paris Masters”, ultimo ATP Masters 1000 stagionale (montepremi 5.950.575 euro) che - per l’ultima volta - si sta disputando ul veloce indoor del Palais Omnisport di Parigi-Bercy. (SuperTennis)