Jovetic: «Inter la più completa in Serie A. Fiorentina? Fattore può essere decisivo»

Stevan Jovetic, doppio ex di Inter e Fiorentina, ha elogiato la squadra nerazzurra per la sua completezza. In vista della sfida, un elemento può essere decisivo. LA SFIDA – L’Inter sfiderà la Fiorentina nella gara valida per la quattordicesima giornata della Serie A 2024-2025. Il club nerazzurro risulta essere favorito per la sfida del Franchi, secondo quanto dichiarato dall’ex Stevan Jovetic a Sky Sport Insider: «L’Inter ha la rosa più completa della Serie A. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Sulle pagine di Repubblica Stefano Cappellini dice la sua sulla Fiorentina e sulla prossima partita contro l'Inter: "Conta giocarsela. Se poi dovesse andar male, pazienza. (Firenze Viola)

Torna la filastrocca - Dopo l'impegno di Conference dove molti titolari sono rimasti a riposo e con Gudmundsson ancora non pronto per giocare titolare, la formazione che Palladino dovrebbe schierare contro i nerazzurri è pressoché certa. (Firenze Viola)

Dovrà fare i conti con gli infortuni specialmente in difesa Simone Inzaghi in vista della complicata trasferta di domenica contro la Fiorentina. Oltre ad Acerbi, che insieme a Frattesi ha svolto parte dell’ultimo allenamento in gruppo e che ha chance di rientrare tra i convocati, martedì sera anche Pavard si è unito alla lista degli infortunati dell’Inter per un fastidio ai flessori. (Passione Inter)

Fiorentina al Franchi arriva l’Inter, la grande sfida per volare

Non ci sarebbe granché partita a giudicare dai numeri e dalle valutazioni in termini di valore rosa e fatturato, tra Fiorentina e Inter. Eppure, sostiene il Corriere Fiorentino, la competizione ci sarà eccome e l'esito sarà questione di dettagli, molto più esigui di quanto si possa pensare guardando alla distanza dei monte ingaggi: 141 milioni contro 61 o dei fatturati, 470 contro 199. (fiorentinanews.com)

Napoli in testa alla classifica e poi quattro squadre appaiate a -1 da Conte e soci. Ora si deve pensare davvero al campionato, considerando la situazione di assoluta incertezza che c'è al momento. (Eurosport IT)

Da quanto Firenze e i tifosi della Fiorentina non vivevano una notte così. La grande attesa è terminata. (La Repubblica Firenze.it)