Osimhen Juve, la RIVELAZIONE fa sognare i bianconeri: «Rapporti STRETTI tra il procuratore e Giuntoli. Ci potrebbe essere il CLAMOROSO ritorno»
Classifica AGGIORNATA Serie A: COME CAMBIA per la Juve dopo Roma Udinese Classifica AGGIORNATA Serie A: COME CAMBIA per la Juve dopo Roma Udinese, i dettagli e l’elenco aggiornato Cambia la classifica... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Momento no, l’ennesimo, per Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus non segna dal 26 agosto e nell’ultima uscita coi bianconeri, in casa contro il Napoli, è stato sostituito all’intervallo. Thiago Motta ha motivato il cambio con una scelta tecnica, nessun problema fisico per il serbo che era reduce da altre prestazioni da dimenticare, come quelle contro Empoli e Roma (Calciomercato.com)
Ci sono due nomi per l'attacco della Juventus. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento da 90° Minuto, su Raidue: "Vlahovic rispetto ad altri attaccanti del campionato italiano, tipo Lautaro Martinez o come l'Osimhen del Napoli, non è a quel livello, la Juventus non ha una prima punta di grande livello. (Tutto Juve)
". Nonostante le parole rassicuranti dell'allenatore, il centravanti serbo sta attraversando un momento difficile, con soli due gol stagionali segnati alla seconda giornata contro il Verona. (ilBianconero)
L’ex attaccante Bruno Giordano su Rai 2 ha criticato Thiago Motta per la sua scelta di aver sostituito Dusan Vlahovic al 45º minuto: “Non è un giocatore che si può inventare il gol, va servito. La Juventus che vediamo in questo momento offre poco, offre poco all’unico attaccante. (Terzo Tempo Napoli)
"Come volevasi dimostrare: Vlahovic sostituito per scelta tecnica. Lo era Zirkzee, non lo è Vlahovic: che però è stato impossibile vendere per il suo folle stipendio. (CalcioNapoli1926.it)
Il pareggio contro la Juventus è un altro segnale di compattezza e di solidità che il nuovo Napoli di Antonio Conte dà al resto della concorrenza: non una partita bellissima da vedere, sia da una parte che dall’altra, ma sicuramente i partenopei escono dal big match di Torino, giocato ieri – sabato 21 settembre -, con un’iniezione di fiducia ulteriore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)