Domani sciopero dei mezzi a Milano: gli orari e tutto quello che c'è da sapere

Domani sciopero dei mezzi a Milano: gli orari e tutto quello che c'è da sapere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Venerdì nero all'orizzonte. Domani, venerdì 18 ottobre, a Milano e nel resto d'Italia va in scena lo sciopero dei lavoratori del trasporto pubblico locale. L'agitazione è stata indetta dal sindacato Al Cobas, che da tempo porta avanti una serie di rivendicazioni per il miglioramento dei contratti lavorativi. Nel capoluogo meneghino saranno a rischio le metropolitane, gli autobus e i tram di Atm. La stessa azienda di Foro Bonaparte ha fatto sapere che "a Milano lo sciopero potrebbe avere conseguenze sulle nostre linee dalle 8:45 alle 15 e dopo le 18, fino al termine del servizio". (MilanoToday.it)

Su altre testate

Potrebbero non essere garantiti tutti i servizi. Il Comune di Persiceto assicura i servizi pubblici essenziali. In caso di necessità contattare la Polizia Locale al numero 051.6878600. (Comune di San Giovanni in Persiceto)

Lo sciopero nazionale di 24 ore proclamato dal sindacato di base AL Cobas mette a rischio il regolare funzionamento dei mezzi pubblici durante la giornata di venerdì 18 ottobre 2024. (SicurAUTO.it)

Le corse iniziate all’interno delle fasce orarie di servizio garantito, e non ancora ultimate, saranno effettuate con le seguenti modalità: Servizio Urbano/funivia Trento-Sardagna: prosecuzione fino al capolinea; (Il T Quotidiano)

Sciopero trasporti 18 ottobre 2024, bus, metro e tram fermi: orari e modalità nelle varie città

Venerdì 18 ottobre 2024 si preannuncia come una giornata di disagi per i cittadini, a causa dello sciopero generale proclamato dall’organizzazione sindacale S.I. COBAS. (QuiFinanza)

Alcuni sindacati dei lavoratori di Trentino Trasporti prenderanno parte allo sciopero nazionale del settore trasporto pubblico locale di 24 ore in programma per venerdì 18 ottobre TRENTO. Venerdì 18 ottobre si svolgerà uno sciopero generale nazionale di 24 ore indetto dall'organizzazione sindacale Si Cobas, al quale ha aderito il Sindacato Cub di Trento. (il Dolomiti)

Venerdì 18 ottobre AL Cobas ha proclamato uno sciopero del trasporto pubblico locale a livello nazionale, nell'ambito dello sciopero generale che riguarda tutti i settori pubblici e privati. Il sindacato lancia anche per il giorno successivo, sabato 19 ottobre, una manifestazione nazionale a Roma contro il governo Meloni. (QuiFinanza)