Heather Parisi nonna: il rapporto con la figlia e Ultimo

Heather Parisi nonna: il rapporto con la figlia e Ultimo

La notizia della prossima paternità di Ultimo, confermata dal cantante durante il suo concerto all'Olimpico, ha reso entusiasti i suoi fan e quelli della sua compagna Jacqueline Luna Di Giacomo. Meno euforica sembra essere stata Heather Parisi, mamma della ragazza: ai messaggi di congratulazioni anche sul suo profilo Instagram, la (Io Donna)

Su altri media

E non trattiene la gioia. Ultimo, mamma Anna sta per diventare nonna. (OGGI)

Jacqueline Luna Di Giacomo e Ultimo diventeranno genitori nei prossimi mesi. Il cantante e la fidanzata hanno dato il lieto annuncio nei giorni scorsi durante uno dei concerti allo stadio Olimpico. (ilmattino.it)

Anche la futura nonna, che ha voluto lasciare una dedica alla nuora. Stiamo parlando di Anna Sanseverino, la mamma del cantante Ultimo, che aspetta un bebè dalla fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo. (La Gazzetta dello Sport)

Jacqueline Luna Di Giacomo e il figlio con Ultimo, la "premonizione" sul colore dei capelli: «Saranno così»

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

La coppia è stata in Sicilia per la tappa messinese del tour di lui (lo scorso 28 giugno, ndr) dove il cantante romano tornerà anche nel 2025. Al piccolo, un maschietto di cui i futuri genitori per ora hanno reso nota solo l'iniziale del nome, E (i fan sono certi che si chiamerà Edoardo, come il miglior amico del cantante, scomparso prematuramente in seguito a un incidente), ha dedicato parole bellissime via social. (Vanity Fair Italia)

Nata e cresciuta a Grosseto, sono una giornalista pubblicista laureata in Scienze politiche. Nel 2016 decido di trasformare la passione per la scrittura in un lavoro, e da lì non mi sono più fermata. L’attualità è il mio pane quotidiano, i libri la mia via per evadere e viaggiare con la mente. (Virgilio Sapere)