Choc a Pesaro, entra in acqua e non torna a riva: ritrovato morto un bimbo di 11 anni

Choc a Pesaro, dove un bambino di 11 anni è stato trovato morto nelle acque di fronte alla spiaggia nella zona di Sottomonte, a fianco della Statale 16 verso Fano. Si tratterebbe di una bambino extracomunitario, che si trovava in spiaggia nell'ambito dell'attività di un'associazione. L'allarme era scattato nel primo pomeriggio, quando il bimbo è entrato in acqua e non ha fatto ritorno. Immediate sono partite le operazioni di ricerca da parte della Capitaneria di Pesaro, alle quali hanno partecipato anche i bagnini di salvataggio in servizio nella zona. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altre testate

Si tratterebbe di un giovane extracomunitario, tra i 15 e i 17 anni, che si trovava in spiaggia insieme a un gruppo di coetanei nell’ambito dell’attività di un’associazione della provincia di Urbino. PESARO – Dramma sulle spiagge pesaresi, dove è morto un giovane di cui si erano perse le tracce nel pomeriggio di oggi. (Redazione ETV Marche)

L’allarme è stato lanciato nel primo pomeriggio, quando il bambino è entrato in acqua e non è più riemerso. Le operazioni di ricerca sono state avviate immediatamente dalla Capitaneria di Porto di Pesaro, supportata dai bagnini di salvataggio della zona, che hanno setacciato l’area sia in mare che sulla spiaggia. (Centropagina)

Pesaro, bambino di 11 anni trovato morto in mare: era appena entrato in acqua, bagnanti in spiaggia sotto choc

Il bambino era entrato in acqua e non ha fatto ritorno in spiaggia L'allarme era scattato nel primo pomeriggio, quando il bambino è entrato in acqua e non ha fatto ritorno. Choc a Pesaro, dove un bambino di 11 anni è stato trovato morto in mare di fronte alla spiaggia nella zona di Sottomonte, a fianco della Statale 16 verso Fano (leggo.it)