VIDEO | Sinner ai quarti di finale del Master 1000 di Shangai

VIDEO | Sinner ai quarti di finale del Master 1000 di Shangai L'azzurro negli ottavi si è preso la rivincita nei confronti dello statunitense Ben Shelton, che l'anno scorso in questo torneo, proprio agli ottavi, lo aveva sconfitto Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Jannik Sinner avanza al Masters 1000 di Shanghai. L’azzurro negli ottavi si è preso la rivincita nei confronti dello statunitense Ben Shelton, che l’anno scorso in questo torneo, proprio agli ottavi, lo aveva sconfitto: stavolta è finita 6-4, 7-6 per il numero 1 al mondo. (Dire)

Su altre testate

Jannik Sinner ai quarti di finale dell’Atp Masters 1000 di Shanghai. L’azzurro, numero 1 del mondo, oggi 9 ottobre negli ottavi di finale batte lo statunitense Ben Shelton, numero 14 del tabellone, per 6-4, 7-6 (7-1) in 1h29′. (Il Faro online)

Shelton al servizio è spesso ingiocabile, ma quando Jannik riesce a far partire lo scambio fa valere personalità, tattica ed esperienza. Sinner, mette in campo una prova da vero da vero numero 1, infilandosi nelle poche crepe offerte dal mancino numero 16 al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Jannik Sinner vola ai quarti di finale del Masters 1000 di Shanghai battendo 6-4 7-6(1) la testa di serie n° 14, Ben Shelton , in un'ora e 30 minuti di gioco. Per l'azzurro si tratta della quarta vittoria consecutiva contro l'americano dopo il primo confronto diretto conquistato da Shelton proprio a Shanghai un anno fa. (Eurosport IT)

Atp Shanghai, in campo Sinner-Shelton per gli ottavi

Al Masters 1.000 di Shanghai l'azzurro batte in due set (6-4, 7-6) l'americano, che lo scorso anno lo aveva eliminato proprio negli ottavi di finale della kermesse cinese. Adesso la sfida a Medvedev§: sarà il quinto incrocio tra i due nel 2024. (il Dolomiti)

Continua la cavalcata di Jannik Sinner ai Masters 1000 di Shanghai. Nella giornata di ieri il numero 1 al mondo si è sbarazzato in due set dello statunitense Ben Shelton in un 6-4, 7-6 che lo ha proiettato verso i quarti di finale del torneo dove affronterà Medvedev. (CalcioMercato.it)

Ancora una sfida per il numero uno del mondo, che ritrova un anno dopo Shelton negli ottavi del Masters 1000 sul cemento cinese. Il match sarà in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW (Sky Tg24 )