Il Var e il Napoli di Conte: parlano Cagni e Agostinelli
Ha parlato soprattutto del Napoli l’allenatore Gigi Cagni a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni. “Il campo non mente mai, la classifica del Napoli è meritata, la squadra sta facendo quello che nessuno si aspettava, ovvero è prima in classifica”. Chi arriva al Napoli… “Probabilmente Conte sapeva di avere una squadra forte, e nel momento in cui ha blindato Di Lorenzo e Kvara, se vieni in una società come il Napoli con un presidente vulcanico come De Laurentiis, vuol dire che hai carta bianca. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
E' questione di ore prima di leggere l'annuncio ufficiale che legherà Yann (Spazio Inter)
De Laurentiis non sta dicendo che c’è la sudditanza psicologica di arbitri condizionati dai club, ma condizionati dal rapporto di quelli al VAR. Il Presidente del Napoli non ha lasciato il tecnico da solo in questa battaglia sul regolamento VAR, avvalorando le parole di Conte e supportandole. (CalcioNapoli1926.it)
L'Inter l'ho vista da 6, da sufficienza. Ravezzani, come giudica la partita dell'Inter contro il Napoli? Quali giocatori l'hanno colpita in positivo e quali in negativo? (Inter-News)
L’Inter ha giocato domenica contro il Napoli e pareggiato per 1-1. A San Siro ci sono tante polemiche, Stefano Cecchi dice la sua su Radio Sportiva. (Inter-News)
SIMONE INZAGHI– “Sono un tifoso dell’Inter, spero che Simone Inzaghi rimanga all’Inter perché il suo lavoro non è ancora finito. “Possiamo vincere la Champions. Scudetto? Ecco cosa penso” (Terzo Tempo Napoli)
L’allenatore del Napoli si è concesso qualche giorno di relax a Torino dopo la sfuriata di domenica sera ai microfoni di Dazn. Ora Conte tornerà a lavorare per preparare la sfida contro la Roma: spuntano le sue parole a bordocampo a San Siro dopo il rigore concesso per il contatto Anguissa-Dumfries. (Napoli Calcio Live)