Il Palermo batte il Bari e lo aggancia in classifica, decisivo il gol di Le Douaron
Una palla vagante in area regala il secondo gol consecutivo al francese Le Douaron e al Palermo tre punti d’oro che sono ossigeno puro dopo tre sconfitte. La squadra di Alessio Dionisi sconfigge il Bari, lo aggancia in classifica a quota 24 punti e in qualche modo, come squadra, fa pace con la tifoseria, che ha sostenuto tutti e applaudito alcuni protagonisti, fra cui Brunori e Le Douaron, al momento della sostituzione. (Giornale di Sicilia)
La notizia riportata su altri media
Per il bel gioco ripassare più avanti, non sono queste le partite in cui chiederlo: contro il Bari servivano compattezza e cinismo e così è stato, con una vittoria dal peso specifico enorme per allontanare un po’ di nubi attorno a Dionisi (ma il suo silenzio nel post gara, dove a parlare è De Sanctis, le rialimenta al netto delle rassicurazioni di quest’ultimo) e restituire fiducia ai giocatori dopo tre sconfitte di fila. (Giornale di Sicilia)
Nella notte di Santo Stefano, poco dopo la mezzanotte, i furfanti hanno forzato la porta finestra di una villa in via Campopiano, in zona Vallefredda: i delinquenti si sono introdotti nell’abitazione sottraendo un’ingente somma di denaro contante e preziosi in oro. (Frosinone News)
Leggi tutta la notizia Dopo il successo di misura del Palermo sul Bari nessun calciatore e nemmeno l'allenatore si sono presentati in sala stampa. (Virgilio)
foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net TuttoPalermo.net (TuttoPalermo.net)
“Una partita svoltasi in un clima davvero difficile, con la curva rosanero che ha iniziato e finito con cori pesanti nei confronti della società e dell'Ad Gardini, mentre durante il match ha supportato i colori e cantato”. (ForzaPalermo.it)
Il Bari subisce la terza sconfitta consecutiva e si sgonfia l’effetto dei 14 risultati utili consecutivi. Oggi i biancorossi sono ottavi in classifica e nel prossimo turno ospitano lo Spezia, tra le favorite per la promozione. (Radio Norba News)