MN24 – Infortunio Calabria, le ULTIME sul terzino rossonero AGITANO Fonseca: cosa FILTRA in vista del Lecce

Infortunio Calabria, ancora lavoro personalizzato per il terzino e capitano rossonero: verso la non convocazione per il Lecce Come appreso dalla nostra redazione, Davide Calabria, capitano del Milan, ha svolto anche oggi lavoro personalizzato a Milanello dopo aver saltato il derby di domenica scorsa contro l’Inter. Paulo Fonseca non ha intenzione di correre rischi anche in vista delle prossime gare tra Champions League e campionato e quindi è quasi sicuro che Calabria non verrà convocato per la sfida di domani contro il Lecce a San Siro (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

VOTO 8: la squadra si è pesantemente rafforzata, la salvezza non ci riguarda più VOTO 9: mercato ai limiti della perfezione, gli oltre 30 milioni investiti dimostrano una solidità del club impressionante (Parma Live)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Verso il forfait anche Davide Calabria; il laterale ha svolto un lavoro personalizzato, dunque è improbabile che riesca a strappare una convocazione per il match di domani. Con Morata sempre in dubbio, come affermato dall'allenatore in conferenza stampa, i rossoneri dovranno rinunciare a Noah Okafor: l'attaccante si è infatti fermato per un risentimento muscolare e sarà costretto a saltare la partita contro i salentini. (Fantacalcio ®)

Probabile formazione Milan: Fonseca non rischia Morata, ci sarà Loftus. In difesa confermati Gabbia e Tomori (Milan News)

Infortunati Milan, Fonseca perde Noah Okafor per la gara di domani contro il Lecce. Affaticamento muscolare per lo svizzero Lo svizzero infatti ha accusato un piccolo affaticamento muscolare e non è segnalato al meglio della condizione: per questo, proprio come Morata, il tecnico portoghese Paulo Fonseca potrebbe decidere di non rischiarlo e dunque di non convocarlo. (Milan News 24)

Emiliano Guadagnoli Redattore 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 19:39) Probabili formazioni, Milan-Lecce: Fonseca prepara la partita di venerdì sera. A San Siro possibile un solo cambio. (Pianeta Milan)