Sciopero 29.11: esclusi i treni. Salvini: “Senza fasce intervengo”. Oggi lo stop dei medici
Avanti con lo sciopero generale del 29 novembre, proclamato da Cgil e Uil contro la manovra, dal quale i due sindacati, dopo i rilievi del Garante, escludono solo i treni. Resta dunque la mobilitazione a fine mese in tutti gli altri settori, compreso il trasporto pubblico locale. Le ferrovie, infatti, sono già al centro dello … (Il Fatto Quotidiano)
Su altre testate
Lo ha detto il vicepremier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, parlando del prossimo sciopero del 29 novembre, definendo "un passo in avanti" l'esclusione del settore ferroviario. "Se verranno organizzati altri scioperi senza fasce di garanzia interverrò direttamente". (Teleborsa)
Trasporti, Salvini: "Precettazione? Se ci saranno scioperi senza fasce di garanzie interverrò" 19 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
IN OGNI CASO A TUTTI I LAVORATORI È CONSENTITO ADERIRE ALLO SCIOPERO GENERALE (RESTANO ESCLUSI I FERROVIERI E I LAVORATORI DEL MINISTERO DI GRAZIA E GIUSTIZIA) CONFERMA LA VALIDITÀ DELL’INDIZIONE DELLA CUB (esclusi (CUB)
Domani ad incrociare le braccia saranno medici, dirigenti sanitari, infermieri e altre professioni sanitarie. Lo stop, proclamato dai medici e dirigenti sanitari di Anaao Assomed e Cimo-fesmed e dagli infermieri ed altre professioni sanitarie del nursing up, inizierà a partire dalla mezzanotte. (la Repubblica)