Ascolti Tv: Clerici affonda Il Patriarca. Bene Crozza e Quarto Grado, boom Infante-Diaco

Ascolti Tv: Clerici affonda Il Patriarca. Bene Crozza e Quarto Grado, boom Infante-Diaco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rielaborato con intelligenza artificiale su Un’ Antonella Clerici di bacchetta munita torna al comando di The Voice Kids per Rai1 di Marco Zonetti Prima serata Gli ascolti di ieri, venerdì 15 novembre 2024, hanno visto, in prima serata su Rai1, la prima puntata della terza edizione di The Voice Kids condotto da Antonella Clerici, affiancata dai giurati Arisa, Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio, conquistare una media di 3.451.000 spettatori pari al 21.5% di share. (VigilanzaTv)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutti i dati Auditel di ieri, venerdì 15 novembre. In access prime time la sfida tra Affari tuoi, Striscia la Notizia e Chissà chi è. (Fanpage.it)

Ascolti tv Prime Time Su Rai 1 The Voice Kids 3, prima puntata (recensione), ha registrato un netto di 3.451.000 telespettatori, share 21,50%. Su Canale 5 la serie Il Patriarca 2, prima puntata (recensione), ha ottenuto 2.250.000 telespettatori, share 13,35%. (Tvblog)

Gli ascolti tv del preserale Rai 1, The Voice Kids 3: 3.451.000 spettatori (21.5%); (Virgilio Notizie)

Ascolti Tv 15/11: The Voice Kids vs Il Patriarca 2, c’è una batosta

Spazio ai coach Gigi D’Alessio, Clementino, Loredana Berté e Arisa, guidati dalla conduttrice Antonella Clerici. Abbiamo da pochissimo archiviato la finale di Io Canto Generation, che ecco altri giovanissimi talenti pronti a esibirsi. (DiLei)

Venerdì di metà novembre e classifica sfida tra le due reti avversarie per eccellenza in termini di ascolti tv. Da una parte la Rai, dall’altra Mediaset. (7colli)

Il pubblico è ormai affezionato ai vari format di The Voice proposti da Antonella Clerici, conquistando risultati ben più importanti della sua ‘copia’ targata Mediaset, ovvero Io Canto. Disastro su Canale 5 per la prima puntata della seconda stagione de Il Patriarca, che è stato seguito da 2.250.000 telespettatori (13,35%). (Gossip e TV)