Lipsia, Sesko: "In Champions possiamo battere chiunque. Le partite con Juve e Inter sono particolarmente stimolanti"

Benjamin Sesko ha 20 anni ed è uno dei talenti più lucenti d'Europa. L'attaccante del Lipsia, domani avversario della Juventus in Champions e che affronterà pure l'Inter il 26 novembre, ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Che opinione si è fatto della nuova Champions League e qual è il principale obiettivo che vi siete prefissati in questa stagione? "Vogliamo raggiungere il massimo possibile. Ci sono due partite in più, dobbiamo capire come gestire la fatica. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Intervista a Sesko (Fantacalcio ®)

La Juventus di Thiago Motta affronterà Sesko domani sera in Germania, nel match valevole per la seconda giornata di Champions (CalcioMercato.it)

A soli 20 anni Benjamin Sesko ha finito la scorsa stagione, la sua prima in uno dei maggiori cinque campionati d’Europa, come secondo miglior marcatore della squadra. Con 14 gol in campionato ha segnato più di Lewandowski al suo primo anno in Bundesliga (ne fece 8) pur essendo più giovane. (La Gazzetta dello Sport)

Balzaretti SICURO: «Sesko ALLA IBRA, gran TALENTO. Questo della Juve è un SUPER COLPO!»

Come riportato da... (Tutto Juve)

Benjamin Sesko ha presentato la sfida del suo Lipsia contro la Juventus: per l'attaccante, i bianconeri sarebbero un avversario stimolante (Juvenews.eu)

Infortunio Bremer, tegola per la Juve: il brasiliano subito costretto al cambio per un problema fisico. Cosa è successo Subito... (Juventus News 24)