Icardi, lunga lettera contro Wanda: accuse pesantissime su sfratto, tradimenti e figli
Il lungo post del giocatore del Galatasaray che accusa Wanda non solo come moglie ma soprattutto come madre. Una storia che finirà in tribunale Mauro Icardi, solitamente poco propenso a pubblicare sui social, ha condiviso alcune foto per ufficializzare la sua relazione amorosa con l'attrice China Suarez. Nelle foto China abbraccia le sue figlie. Significativo il commento del calciatore del Galatasaray: "L'amore vince su tutto". (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Angel de Brito ha rivelato che l'imprenditrice sarebbe stata infedele al marito con un ex giocatore del Boca Juniors. La relazione sarebbe avvenuta dopo il tradimento di Icardi con la China Suarez. (fcinter1908)
L'attaccante del Galatasaray, che sta riprendendosi dall'infortunio al ginocchio, ricorda di essere stato "escluso dal mio stesso appartamento con due denunce, false, per violenze e possesso di armi. (Sport Mediaset)
Definire turbolenta la separazione con Wanda Nara è senza dubbio riduttivo: accuse, minacce, denunce e battaglie legali. Un post Instagram lunghissimo in cui Mauro Icardi ha finalmente dato per intero la sua versione dei fatti. (ilmattino.it)
Aggiungendo: “È stato allora che ho iniziato a capire”. (Golssip)
Dopo mesi e mesi di ritorni di fiamma e continue rotture, si è arrivati all’ennesima separazione con Wanda Nara decisa a vivere, in Argentina, l’amore con il rapper L-Gante. Da quando cioè, nell’ottobre 2021, è iniziata la saga con il presunto tradimento di lui con Eugenia Suarez, detta la «China» per i suoi tratti orientali, e la fuga di lei da Parigi a Milano. (Corriere della Sera)
Mauro Icardi, ex attaccante della Sampdoria, è tornato ad attaccare Wanda Nara tramite una lettera dopo la separazione: ecco il contenuto (Samp News 24)