Montepremi importante per la vittoria della Supercoppa: quanto ha incassato il Milan
Montepremi importante per la vittoria della Supercoppa: quanto ha incassato il Milan Quanto incassa il Milan dalla vittoria della Supercoppa Italiana? I rossoneri, solo per la partecipazione e in qualità di vincitori del torneo, si portano a casa 8 milioni di euro contro i 5 dell'Inter finalista perdente e 1.6 milioni per Juventus e Atalanta, le due semifinaliste. A queste cifre, però, vanno aggiunti gli incassi relativi agli sponsor e alla vendita dei diritti televisivi. (Milan News)
Su altri media
Secondo quanto riportato da La Repubblica, entro fine marzo arriverà dall'Arabia Saudita la decisione riguardo alla prossima edizione della supercoppa Italiana. Entro quella data si percepirà se almeno due tra Juventus, Inter e Milan saranno tra le quattro partecipanti del gennaio 2026. (Fcinternews.it)
Come sottolinea infatti l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, chi vincerà questa sera la finale nel derby milanese si porterà a casa ben 11 milioni di euro: 1,5 dei quali arriveranno dalla disputa di un’amichevole contro una la squadra che vincerà la Supercoppa Saudita, con data ancora da decidere. (Passione Inter)
Siamo vicini, però, nel concetto di ospitalità per chi viene da fuori e nella voglia di crescere insieme. Questi eventi sono la dimostrazione che il calcio può connettere Paesi, anche molto lontani non solo dal punto di vista geografico ma in termini di tradizioni. (Tutto Atalanta)
La Supercoppa che si gioca a Riad ha arricchito le casse di tutte e quattro le squadre. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, dal punto di vista degli incassi la Supercoppa Italiana giocata per la seconda edizione di fila a Riad ha fatto contente un po’ tutte le quattro formazioni partecipanti. (fcinter1908)
Prima della quinta finale di Supercoppa italiana disputata in Arabia dal 2019 a oggi è lecito chiedersi se si può fare meglio: in termini di contratto non sarà facile (ci sono altre due edizioni in quattro anni a 23 milioni l’una), ma si tratta già per il futuro; in termini di pubblico colpiscono i larghi vuoti, visti anche quest’anno in Inter-Atalanta; ma anche per quanto riguarda la condivisione delle nostre tradizioni con gli arabi, come il minuto di silenzio: fischiato un anno fa per Gigi Riva e annullato quest’anno per Aldo Agroppi. (Corriere della Sera)
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)