Cosa succede se Real Madrid-Arsenal finisce 3-0, 4-1 o 5-2: tempi supplementari o calci di rigore?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com SPORT

L'Arsenal ha dominato la partita d'andata all'Emirates Stadium vincendo con tre goal di scarto, ma cosa succede in caso di vittoria del Real Madrid al Santiago Bernabeu? Tutte le combinazioni.I Blancos di Carlo Ancelotti cercano una vera e propria impresa nel ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League, per raggiungere il Paris Saint-Germain in semifinale devono ribaltare il risultato del primo round, il 3-0 con cui si sono imposti i Gunners di Mikel Arteta (CalcioMercato.com)

Su altre testate

E al Bernabeu, dopo il 3-0 dei Gunners nella sfida d’andata, gli uomini di Carlo Ancelotti tenteranno di portare a termine una rimonta che sarebbe storica. Con tre gol dei Blancos si arriverebbe ai supplementari ed eventualmente ai tiri dal dischetto. (IlRomanista.eu)

Stasera l'Arsenal si presenta al Santiago Bernabeu con l'obiettivo di diventare la prima squadra di sempre a mantenere quattro clean sheet consecutivi contro il Real Madrid in Coppa dei Campioni/Champions League (Diretta)

Fernando Morientes, ex Real Madrid (dal 1997 al 2003 e poi nel 2005), è stato interpellato da Marca sul ritorno dei quarti di finale di Champions League, che stasera vedrà le merengues provare la remuntada contro l'Arsenal. (DerbyDerbyDerby)

I numeri di Real Madrid e Arsenal (Sky Sport)

Il Real Madrid esce sconfitto due volte in casa: sia dal punto di vista del risultato (1-2) sia dal punto di vista della competizione, perché è fuori dalla Champions League! L’Arsenal vola in semifinale dove sfiderà il PSG. (Inter-News)

Inter-Bayern Monaco 2-2 Nel primo tempo parte subito forte l'Arsenal con Saka, che dopo 7 minuti calcia a giro sul secondo palo sfiorando il gol. Passano solo 3 minuti e l'arbitro Letexier -dopo esssere stato richiamato dal var- fischia un calcio di rigore per i Gunners. (Il Messaggero)