Joker, il method dressing di Lady Gaga: dal total red al mantello (e al copricapo Phili Treacy) tutti i look sui red carpet

Joker, il method dressing di Lady Gaga: dal total red al mantello (e al copricapo Phili Treacy) tutti i look sui red carpet
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Joker 2: folie à Deux. È uscito oggi nelle sale cinematografiche il sequel del grande successo del 2019 Joker che vede il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck, con Lady Gaga nel cast a interpretare una versione di Harley Quinn di nome Lee. A quanto pare, questa sarà una svolta inaspettata e completamente nuova per la “Princess of crime”. Per tutto settembre 2024, il cast e il team creativo dietro il film hanno partecipato a première, photocall e altro per il tour stampa del film. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

E proprio quella canzone è uno dei classici, insieme e a pezzi come Get Happy di Judy Garland, For Once in My Life di Stevie Wonder, That’s Entertainment!, che fa da filo conduttore al sequel del fortunato film di Todd Phillips, Joker: Folie à Deux, in sala da oggi con Warner, dopo l’anteprima a Venezia 81. (Corriere della Sera)

Cinque anni dopo l'uscita del primo Joker - che ha incassato più di un miliardo di dollari e ha fatto vincere un Oscar a Joaquin Phoenix - è arrivato oggi nelle sale il sequel, che dovrebbe sancire la fine della storia dei personaggi per lo sceneggiatore e regista Todd Phillips. (Movieplayer)

Quanto è stata surreale quella giornata alla Mostra di Venezia, è difficile raccontarlo. E la domanda che girava tra tutti, ogni volta che ti incrociavi in sala stampa, al bar, sulle scale, era sempre la stessa: “Allora, ti è piaciuto?“. (Orgoglionerd)

Joker 2 chiuderà l’era DC di Todd Phillips

Dopo il secondo capitolo, Joker: Folie à Deux, Phillips ha dichiarato che il suo percorso nell’universo DC è terminato, ponendo fine a una collaborazione che ha sicuramente segnato un momento chiave per la casa di produzione. (Orgoglionerd)

I capelli brizzolati che alla vigilia dei 50 (li compirà il 28 ottobre) lo rendono ancora più interessante, le mani delicatissime e il proverbiale sguardo magnetico, un Joaquin Phoenix insolitamente loquace parla della sua ultima sfida: Joker - Folie à deux di Todd Phillips, l’incandescente sequel di Joker che nel 2019 vinse il Leone d’oro a Venezia e fece vincere l’Oscar all’attore nei panni del villain più amato dei comics. (ilmessaggero.it)

Presentato in concorso all’81esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, arriva in sala Joker folie à deux, il sequel di Joker, vincitore del Leone d’Oro nel 2019. Il sequel di Joker (Taxidrivers.it)