Joker, il method dressing di Lady Gaga: dal total red al mantello (e al copricapo Phili Treacy) tutti i look sui red carpet
Joker 2: folie à Deux. È uscito oggi nelle sale cinematografiche il sequel del grande successo del 2019 Joker che vede il ritorno di Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck, con Lady Gaga nel cast a interpretare una versione di Harley Quinn di nome Lee. A quanto pare, questa sarà una svolta inaspettata e completamente nuova per la “Princess of crime”. Per tutto settembre 2024, il cast e il team creativo dietro il film hanno partecipato a première, photocall e altro per il tour stampa del film. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
Senza nascondersi, era tanto desiderato quanto temuto dai fan, divisi tra chi voleva vedere qualcosa di più di Arthur Fleck e chi non riteneva necessario portare avanti la sua storia. (Best Movie)
In Joker: Folie à Deux, Lady Gaga interpreta Harley Quinn, anche se non è certo la prima trasposizione del personaggio. Ecco le differenze tra la versione della cantante e le versioni classiche. (Player.it)
Era il giorno di Joker: Folie à Deux, c’erano state le proiezioni stampa al mattino, l’embargo scadeva alla sera e ogni giornalista, creator, inviato presente sul Lido doveva uscire con la sua recensione. (Orgoglionerd)
Pictures, ripercorriamo la strada di questa scommessa creativa del regista Todd Phillips, che ha portato al successo un approccio ai cinecomic decisamente alternativo... e più autoriale. (ComingSoon.it)
L'attore si rimette infatti il trucco di Arthur Fleck in “Joker: Folie à deux”, sequel del pluripremiato film sul folle depresso genialoide uscito nel 2019 e diretto da Todd Phillips, regista anche di questo secondo capitolo, che arriva al cinema dal 2 ottobre. (leggo.it)