Va a Cena Si Sente Male e Muore

Ha per vittima una donna di 40anni. Silvia Licocci di Alatri, un marito e due figli, si è sentita male improvvisamente. È stata trasportata in ospedale a Frosinone. Poi il decesso. Ancora da chiarire le cause della morte. La notizia ha fatto il giro della cittadina ed ha lasciato attoniti amici e familiari. (Frosinone Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Purtroppo inutile l’immediata corsa in ospedale presso lo ‘Spaziani’ di Frosinone, Silvia non ce l’ha fatta. La giovane mamma Silvia Licocci, residente in contrada Monte San Marino, è morta improvvisamente. (Frosinone News)

Il 48enne ha accusato il malore improvviso a poche centinaia di metri dal traguardo. Il maratoneta francese di 48 anni Roland Claverie è morto alla Torino City Marathon è morto ieri mattina dopo un malore improvviso. (Il Giornale d'Italia)

La giovane donna si è sentita male mentre stava mangiando in un ristorante della città insieme al compagno, subito trasportata all'ospedale di Frosinone, purtroppo per lei non c'è stato nulla da fare. Si svolgeranno domani alle ore 11, nella chiesa parrocchiale di San Valentino a Monte San Marino, i funerali di Silvia Licocci, la quarantunenne di Alatri deceduta nella serata di sabato. (ciociariaoggi.it)

Silvia Licocci morta dopo aver mangiato la pizza con il marito, inutili i soccorsi: lascia due figli

Un malore improvviso dopo aver mangiato una pizza, poi la morte. Secondo una prima ricostruzione, la donna – residente in località Monte San Marino – è stata accompagnata in ospedale dal marito. (leggo.it)

Comunità incredula a Monte San Marino, la contrada di Alatri al confine con Fumone, dove la quarantunenne Silvia Licocci è nata e cresciuta. (ilmessaggero.it)

Tragedia ad Alatri, dove ha perso la vita Silvia Licocci, tifosissima del Frosinone calcio e mamma di due figli. Secondo una prima ricostruzione la donna - residente in località Monte San Marino - è stata accompagnata in ospedale dal marito, ma quando è arrivata al pronto soccorso dello "Spaziani" non c'era più nulla da fare. (ilmessaggero.it)