Verona-Bologna 1-2, Odgaard e Cambiaghi fanno volare i rossoblù
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rossoblù che vincono soffrendo, ma questa volta senza dover rimontare: la sblocca nel primo tempo Odgaard, la chiude nella ripresa Cambiaghi (ma che errore di Montipò), inutile il gol finale di Mosquera. Verona che chiude anche in dieci per via dell’espulsione di Valentini. Odgaard quasi allo scadere Zanetti recupera Tengstedt ma parte dalla panchina, tocca a Sarr guidare l’attacco del Verona. Italiano deve fare i conti con l’assenza dello squalificato Freuler: tocca a Ferguson raccoglierne l’eredità. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri media
Il Verona si è allenato in mattinata a Peschiera in vista della gara interna di domenica all'ora di pranzo contro il Bologna. Il centrocampista tedesco, che si è infortunato nella trasferta di Monza, dovrebbe tornare a disposizione dopo la sosta, pertanto per la sfida salvezza al Bentegodi contro il Parma. (Sport Mediaset)
Il Bologna ha battuto 2-1 il Verona nel lunch match della 28/a giornata di serie A, allungando a tre la sua striscia di vittorie. (Quotidiano Sportivo)
Dopo il successo in rimonta contro il Cagliari, il Bologna vuole continuare la sua rincorsa ad un piazzamento europeo anche per la prossima stagione. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Goal Italia)
CLASSIFICA (Sky Sport)
Dopo il successo per 3-2 lo scorso 30 dicembre, l’Hellas Verona potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali contro il Bologna per la prima volta in Serie A; in generale, l’ultima volta che ha ottenuto due successi di fila contro i felsinei nel torneo risale al periodo tra marzo e dicembre 1978. (Fantacalcio ®)
– Il Bologna domina, fatica a trovare la via del gol ma alla fine vince una trasferta delicata in quel di Verona contro la squadra di Paolo Zanetti. All’andata proprio gli scaligeri avevano battuto i rossoblù in una partita rocambolesca e anche al Bentegodi la squadra di Italiano soffre nel finale dopo essere stata vicina al colpo del KO. (Quotidiano Sportivo)