I cinque minuti della Virtus Bologna in Eurolega
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matteo Marchi Quei cinque minuti alla Segafredo bisogna studiarli. Non è la prima volta che accade in Eurolega. Qualsiasi svantaggio dopo quei cinque minuti viene ribaltato per la Virtus Bologna. Tutto viene resettato: i problemi vengono risolti. Le difficoltà vengono superate. La fatica viene fermata. Il nervosismo viene controllato. L’imprecisione diventa precisione. La voglia supera i numeri, l’inerzia e la forza in quel lasso di tempo viene ridiscusso. (Pianetabasket.com)
Su altri giornali
E il motivo è che le grandi squadre - anche nelle serate difficili - riescono a trovare qualcosa per riuscire a vincere lo stesso. C’è un motivo se noi siamo in fondo alla classifica e la Virtus in alto, ha detto coach Poupet a fine partita, definendosi comunque orgoglioso della prova dei suoi. (Bologna Basket)
Le Vu nere arrivavano alla partita con tre sconfitte consecutive in campo europeo, ma sono riuscite a non farsi condizionare da pensieri negativi. La Virtus Bologna ha ottenuto una vittoria fondamentale, ieri sera, contro l’Asvel Villeurbane per continuare il proprio cammino in Eurolega (BPD - Backdoorpodcast)
SEMPRE LUI – Il timbro di Marcus Thuram in un big match, è diventata ormai abitudine per l’Inter. Cambia poco se sia Serie A o Supercoppa: e la Lazio era già stata punita in campionato, ieri invece ha dato il via al tris nerazzurro. (Inter-News)
Dopo due partite perse di fila, la squadra della Virtus Bologna ha finalmente ottenuto una vittoria importante in Eurolega e si è riavvicinata al Barcellona, raggiungendolo al secondo posto in classifica con un record di 15 vittorie e 7 sconfitte. (Omnia Basket Pavia)
Procedono a gonfie vele le iscrizioni alla Gran Fondo di Riccione, la kermesse ciclistica in programma il 24 marzo nella Perla di Romagna. La manifestazione, in programma il 24 marzo, sarà preceduta da una serie di iniziative collaterali. (Sardegna Reporter)
Si è giocato come sempre in due giorni consecutivi: 11-12 gennaio. E' in arrivo il Round 22 di EuroLeague del campionato 2023-24, il quarto del girone di ritorno e il secondo di un'altra settimana con doppio impegno. (Pianetabasket.com)