Gattuso: «Mourinho mi ha chiesto come ho fatto a scegliere l’Hajduk dopo Napoli e Marsiglia»

Fenerbahce-Hajduk finisce in rissa: Mourinho e Gattuso in campo a sedare gli animi VIDEO Terza uscita stagionale e prima sconfitta per il nuovo Fenerbahçe di José Mourinho. Amichevole a Graz tra il Fenerbahçe e l’Hajduk Spalato: vince Gattuso, scoppia anche una rissa durante il primo tempo. La compagine turca, dopo aver battuto di misura i romeni del Petrolul (2-1) e pareggiato contro gli austriaci dell’Admira (1-1), sono caduti contro la compagine croata dell’Hajduk Spalato. (IlNapolista)

Su altri media

Tra le due squadre, allenate rispettivamente da Rino Gattuso e José Mourinho, è scoppiata una rissa dopo un acceso confronto tra due giocatori, come racconta il Corriere dello Sport. Hajduk Spalato e Fenerbahce sono scese in campo per un’amichevole. (RomaNews)

L'ex tecnico della Roma José Mourinho continua il proprio lavoro nella preparazione della stagione 2024/25, la prima che lo vedrà alla guida del Fenerbache. (Il Romanista)

Amichevole terminata in rissa tra l’Hajduk Spalato, squadra allenata da Gennaro Gattuso, e il Fenerbahce di Mourinho. Il match si è concluso sul punteggio di 1-0 in favore dello Spalato, ma a fare notizia è l’alta tensione che è scoppiata nel finale. (Sky Sport)

Rissa in campo: intervengono Mourinho e Gattuso

José Mourinho e Gennaro Gattuso sono stati costretti a sedare una rissa durante l'amichevole tra le loro nuove squadre, il Fenerbahce e l'Hajduk Spalato. (La Gazzetta dello Sport)

A cura di Vito Lamorte Credit: Veljko Martinović. (Fanpage.it)

Nelle scorse ore si è consumata un’amichevole di prestigio tra due vecchie conoscenze del calcio italiano: Josè Mourinho e Gennaro Gattuso. Si registra però un episodio da dimenticare Lo Special One è infatti finito alla guida del Fenerbahce, club che punta a tornare a vincere il titolo dopo averlo perso per soli tre punti alle spalle del Galatasaray. (CalcioMercato.it)